Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un nuovo piano di Sheila Carter: ecco che cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 2 all’8 settembre.
In tanti decidono di non aspettare la messa in onda delle puntate su Canale 5 e conoscere subito le anticipazioni riguardo la soap opera americana più longeva della TV, creata dagli showrunner statunitensi William J. Bell e Lee Philips Bell e che viene trasmessa nella madre patria dal 1987.
In seguito a quanto accaduto nelle puntate precedenti, l’attenzione del pubblico continuerà a focalizzarsi su Sheila Carter, la quale è stata incastrata dal piano di Bill Spencer che ha finto di amarla per farle confessare tutti i suoi crimini e mandarla in carcere. Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, che andranno in onda in prima visione su Canale 5 nella settimana dal 2 all’8 settembre, rivelano grandi novità e nuovi conflitti familiari. Ma soprattutto, si vedrà una Sheila pronta a tutti per fuggire dal carcere.
Beautiful, anticipazioni americane 2-8 settembre: Sheila vuole scappare di prigione
Le anticipazioni americane delle puntate della soap opera che andranno in onda nella prima settimana di settembre 2024 rivelano grandi colpi di scena. Su tutti il focus sarà puntato su Sheila Carter, pronta a elaborare un piano per fuggire di prigione, dopo essere stata arrestare a seguito delle sue confessioni fatte a Bill Spencer, l’uomo che credeva che l’amasse.
Nel frattempo, portato a casa il suo obiettivo, Bill tenta di riconquistare Katie, mentre si concentra sugli affari della famiglia Spencer. Tuttavia, Katie vive un momento di passione con Carter, ma quest’ultimo è visibilmente preoccupato perché teme le intenzioni di Spencer. Bill, infatti, desidera che tornare con la sua ex, nonostante Katie abbia sottolineato le differenze tra lui e Carter durante il loro confronto. L’editore è determinato nel riconquistare Katie.
Intanto, Steffy ha intenzione di incontrare Sheila in carcere e lo confessa al marito, Finn però è molto preoccupato per la sicurezza della moglie, anche perché la giovane Forrester ha rischiato di perdere la vita dopo un colpo sparatole dalla madre biologica del marito. Nonstante le preoccupazioni di Finn, Steffy e Sheila si scontrano nella sala visite della prigione.
Sheila avrà la visitare anche di Mike Guthri, durante l’incontro la donna si lamenterà del tradimento di Bill, che prima le ha chiesto di sposarla e poi l’ha fatta catturare dalla polizia. Nel frattempo, Carter manipola Jack nel corso della sua visita in prigione, mettendo in atto il suo subdolo piano.