Uomini e Donne: Asmaa e Cristiano si sono lasciati. La favola d’amore è terminata, i motivi dell’addio sono stati rivelati.
Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone si sono lasciati. Si sono conosciuti lo scorso anno grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. Tra loro è sbocciato un feeling immediato e dopo una breve frequentazione hanno deciso di abbandonare la trasmissione per vivere la loro storia lontano dagli studi. Hanno aggiornato per circa 3 mesi i follower attraverso i profili social, postando foto e video che li ritraevano felici insieme, ma oggi è arrivata l’ufficializzazione della rottura.
A comunicarlo è stata la dama attraverso alcune Ig stories. Già qualche giorno fa si è vociferato circa una crisi di coppia. Le voci della frattura sono divenute sempre più insistenti e, dopo pochi giorni a Asmaa ha vuotato il sacco, raccontando ai suoi fan cosa è accaduto. “Come molti di voi hanno intuito, ho scelto di chiudere e prendere la strada da sola. Non perché fosse finito l’amore, ma perché in un rapporto di coppia la fiducia e soprattutto il rispetto sono fondamentali”.
Uomini e Donne, Asmaa e Cristiano si sono lasciati: cosa ha dichiarato la dama, i fan sono increduli
La dama ha spiegato che, a suo parere, Cristiano avrebbe messo in atto dei comportamenti irrispettosi. “La gelosia finché è sana va bene, ma quando non lo è più e anzi diventa ossessione, c’è un problema da risolvere”. L’ex volto di Uomini e Donne ha poi lanciato un accorato appello ai suoi follower, chiedendo loro di rispettare questo momento delicato. Ha spiegato di aver preso questa decisione a malincuore, per tutelare il suo benessere e per non patire per questioni sentimentali.
Ha chiesto dunque silenzio al riguardo della vicenda sentimentale che la vede protagonista. Ora che i due non stanno più insieme, c’è chi ritiene che possano tornare ad Uomini e Donne a settembre, in cerca di un nuovo amore. Altri invece sospettano che ambedue possano divenire i nuovi tentatori dell’edizione autunnale di Temptation Island. Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia inizierà tra poche settimane e, c’è chi è pronto a sostenere che potrebbero esserci anche loro. Sono supposizioni, i diretti interessati non hanno detto nulla al riguardo, per cui è necessario attendere per comprendere cosa abbiano intenzione di fare entrambi.