Amici 23 la rivincita di Mida e Petit dopo la finale: “Sarah beffata”

I cantanti Mida e Petit di Amici 23 stanno avendo la loro rivincita sulla vincitrice del talent: “Sarah beffata”.  Ecco il motivo.

A trionfare ad Amici 23 nella puntata andata in onda il 18 maggio è stata la cantante Sarah Toscano che è riuscita a “battere” i suoi concorrenti. In finale infatti erano arrivati anche Mida, Holden, Petit, Dustin e Marisol. La 18enne Sarah Toscano ha convinto il pubblico da casa che ha espresso la preferenza per lei. 

Amici 23: la rivincita di Mida e Petit
Dopo la vittoria di Sarah Toscano ad Amici, i suoi colleghi hanno avuto la meglio su di lei -Credit Instagram @amiciufficiale – Abruzzo.cityrumors.it

Contro ogni aspettativa, Sarah ha avuto la meglio anche sugli altri cantanti in gara. Complice il suo inedito “Sexy Magica”, già da qualche puntata si iniziava a fare più insistente la possibilità che avrebbe vinto lei. A distanza di una settimana dalla fine del talent, però, altri cantanti hanno avuto la loro rivincita su di lei e ciò ha ribaltato tutta la situazione.

La rivincita di Mida e Petit dopo la finale di Amici 23: “Sarah beffata”

Mida e Petit sono stati altri due finalisti di questa edizione di Amici. Il loro percorso nella scuola è stato costellato da tanti successi per via degli inediti pubblicati proprio mentre erano all’interno del programma. Ora, fuori dalla scuola, stanno promuovendo i loro EP in giro per l’Italia e i loro ultimi inediti, rispettivamente “Que pasa” e “Mammamì”, girano continuamente in radio.

Amici 23: Sarah beffata dai suoi colleghi
Sarah beffata dai suoi colleghi Mida e Petit dopo la finale di Amici 23 -Credit Instagram @amiciufficiale- Abruzzo.cityrumors.it

Ciò che è successo subito dopo Amici, ha sconvolto tutti: a differenza di quanto si immaginava, Sarah non si è imposta su tutti con il suo EP. Ad avere la meglio sono stati proprio Mida e Petit. Infatti nelle scorse ore è stata stilata la classifica FIMI per quanto riguarda la settimana che sta terminando. 

Dalla classifica si nota come Mida abbia raggiunto la nona posizione con il suo EP “Il sole dentro” mentre Petit si trova al decimo posto con il suo EP “Petit”. Sarah invece è arrivata solo dodicesima con il suo EP “Sarah”. Fra i suoi colleghi e lei, infatti, all’undicesimo posto c’è la pop star internazionale Taylor Swift con “The tortured poets department”.

Questo risultato ovviamente non se lo aspettava nessuno, nemmeno Sarah che in questo caso non è riuscita a trionfare sui suoi colleghi. Questi dati potrebbero rimanere tali oppure cambiare nel corso delle settimane. Ciò che è certo è che Mida e Petit hanno avuto la meglio su Sarah una volta usciti dalla scuola dato che i loro EP si trovano sopra il suo in classifica. 

Impostazioni privacy