Amici 2024, un nuovo figlio d’arte entra nella scuola della De Filippi, chi è

Nella scuola di Amici 2024 secondo indiscrezioni, dopo LDA, Holden e Angelina Mango sta per approdare un nuovo figlio d’arte.

È quanto trapelato nelle ultime ore, rumors che ha mandato in brodo di giuggiole i fan del noto talent show. La ventiquattresima edizione del programma condotto da Maria De Filippi sta per tornare, come di consueto infatti, dopo l’ordinaria pausa estiva riprenderà la messa in onda delle trasmissioni più amate di casa Mediaset.

Amici 2024, un nuovo figlio d'arte entra nella scuola
Un figlio d’arte ad Amici 24?(Fonte Wittytv) abruzzocityrumors.it

Manca poco più di un mese al ritorno di Uomini e Donne, Tu Sì Que Vales e Amici, i preparativi per la messa in onda delle nuove puntate sono entrati dunque nel vivo. Secondo indiscrezioni i casting sarebbero terminati e la scuola di Canale 5 sta per accogliere i nuovi cantanti e i nuovi ballerini. Proprio nelle ultime ore, un rumors ha fatto il giro della rete, sollevando particolare interesse.

Amici 2024, nella scuola della De Filippi ci sarà anche un figlio d’arte

È sorto infatti un vero e proprio dibattito social che ha visto schierarsi da una parte favorevoli e dall’altra i contrari. A creare scompiglio è stato un rumor secondo il quale, nella prossima edizione del talent show potrebbe arrivare un nuovo figlio d’arte. C’è chi ha contestato apertamente tale decisione, ritenendo che in tal modo, si dia grande visibilità a giovani artisti che potrebbero percorrere altre strade per arrivare al successo.

Amici 2024, un nuovo figlio d'arte
Un nuovo figlio d’arte entra nella scuola della De Filippi, chi è(Fonte Wittytv) Abruzzocityrumors.it

La medesima polemica è stata sollevata anche quando nella scuola di Amici è approdato LDA, figlio di Gigi D’Alessio e, per l’ingresso di Angelina Mango, figlia del compianto Mango. Anche per Holden, figlio di Paolo Carta si è accesa una forte discussione. D’altro canto, i tre cantanti hanno dimostrato di possedere talento e determinazione, riuscendo a liberarsi dei pregiudizi che agli esordi del loro percorso, li hanno purtroppo, inevitabilmente influenzati.

Oggi, sono 3 artisti di successo e si ipotizza che lo stesso avverrà per il nuovo figlio d’arte che potrebbe entrare a far parte della scuola di Amici. Si tratta di D’Art, all’anagrafe Samuele Riefoli. Classe 2000 è figlio del cantante Raf e di sua moglie Gabriella Labate. Cinque anni fa ha duettato con il padre interpretando il brano Samurai e, stando a quanto si apprende nelle ultime ore, sarebbe pronto ad entrare a far parte della scuola di Maria De Filippi.

Si vocifera che abbia sostenuto i casting e che il provino sia andato a buon fine. Dunque, Maria De Filippi ha deciso anche in questa edizione di puntare sul figlio di un noto cantante? Sembrerebbe di sì, fatto che ha entusiasmato i fan del giovane artista che lo seguono da tempo e lo supportano con entusiasmo.

Gestione cookie