Cosa succederà a Marina Giordano di Un posto al sole? Lo spoiler inaspettato arriva da Nina Soldano: le parole dell’attrice.
La soap opera Un posto al sole lo scorso 26 luglio ha raggiunto le 6500 puntate di messa in onda, un traguardo straordinario del prodotto realizzato e visto in tutta Italia. I temi classici della soap tendono ad intrecciarsi con la vita quotidiana e le tematiche sociali, creando così un legame molto forte con i telespettatori.
Il cast è composto da tantissimi artisti, tra cui Nina Soldano che interpreta Marina Giordano. Quest’ultima è un personaggio sicuramente principale e che negli anni è stato protagonista di tantissime vicende, sia positive che negative. Molti affezionati si chiedono cosa succederà in futuro a Marina, una domanda che ora vede una risposta direttamente da Nina Soldano. L’attrice infatti ha rivelato indirettamente un piccolo spoiler sul suo personaggio.
Anticipazione di Nina Soldano: cosa succederà a Marina Giordano in Un posto al sole
Un posto al sole è uno dei prodotti seriali più longevi e seguiti della televisione italiane, capace di mettere in campo un cast che dalle indubbie qualità. A seguito dell’importante traguardo raggiunto, sul RadiocorriereTv gli attori della soap hanno portalo dei festeggiamenti per le 6500 puntate. In quella occasione Nina Soldano ha rivelato una piccola anticipazione sulla sua Marina Giordano.
In quella occasione Nina Soldano ha sottolineato l’immensità della serie, partita in sordina e poi esplosa in maniera sorprendente. Per quanto riguarda Marina Giordano, rivela, ora attenderà in maniera paziente che cambi qualcosa nella sua vita. L’attrice non ha però voluto rivelare quali cambiamenti si verificheranno per Marina Giordano nella nuova stagione.
Dunque, Marina Giordano sarà protagonista di forti cambiamenti all’interno della sua vita. Nelle puntate attualmente in onda, Marina e Roberto hanno perso Tommaso che è stato affidato ai servizi sociali in attesa del processo che deciderà a chi affidarlo.
Ida, la madre naturale, ha ammesso le sue colpe e per questo ha più probabilità di riavere il bambino ma con Roberto Ferri non si può mai dire l’ultima. L’imprenditore ha fatto venire a Napoli la zia di Ida, Magdalena, per screditare la ragazza.
Questa situazione potrebbe cambiare anche il rapporto con Marina che, come svelato da Nina Soldano, attenderà pazientemente che qualcosa nella sua vita cambi. Per sapere cosa succederà a Marina Giordano, dunque, non resta altro che attendere gli episodi della nuova stagione di Un posto al sole.