In queste ore è spuntata tutta la verità del rapporto tra Amadeus e Giovanna Civitillo. Le ultime indiscrezioni Rai non lasciano dubbi.
Amadeus è una delle figure più amate della televisione italiane, con la sua carriera che si può dire che ha raggiunto l’apice negli ultimi cinque anni. Il presentatore è pronto a condurre il quinto festival di Sanremo consecutivo. Al suo fianco c’è sempre l’amata Giovanna Civitillo, in queste ore un indiscrezione sui due fa luce sul loro rapporto.
Il conduttore di punta in casa Rai negli ultimi anni è sicuramente Amadeus, che è riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani. Tra meno di un mese il presentatore sarà nuovamente al timone del Festival di Sanremo, la sua quinta ed ultima edizione alla conduzione della kermesse musicali. Con lui, ancora una volta, ci sarà l’amatissimo Rosario Fiorello, scelto come co-conduttore per la serata finale che si preannuncia divertentissima. Mentre in molti sono a caccia del super-ospite Amadeus si avvicina all’evento con il massimo della calma.
Infatti è possibile assistere ad ogni sera al suo quiz show, Affari Tuoi, che da diversi mesi ha sostituito “I soliti Ignoti”. Ama, infatti, prima di prendere il volo in qualità di presentatore è stato per anni volto di quiz show come ad esempio L’Eredità. In tutti questi anni al suo fianco c’è stata sempre l’amata Giovanna Civitillo, con cui si è sposato nel 2009 dopo sei anni di fidanzamento. La relazione tra i due è duratura, ma in queste ore in Rai sono spuntate fuori delle indiscrezioni che fanno chiarezza sul loro rapporto.
Amadeus, la verità sulla relazione con Giovanna: le ultime voci non lasciano spazi a dubbi
Se la sua carriera televisiva è di assoluto successo, non si può dire che la vita personale ad Amadeus non gli abbia riservato ulteriori soddisfazioni. Dal 2003 il presentatore condivide la sua vita con Giovanna Civitillo che ha deciso di sposare nel 2009.
Eppure prima di sposarsi con la Civitillo, il presentatore ha avuto una figlia (Alice) nata dal primo matrimonio con Marisa Di Martino. Dall’amore con Giovanna invece è nato José, nome dato al ragazzo per omaggiare Mourinho allenatore dell’Inter del Triplete.
In pochi però sanno come ha fatto Amadeus a conquistare la bella Giovanna ed il retroscena che è spuntato fuori ha dell’incredibile. La conoscenza tra i due è iniziata quando il presentatore era al timone de L’Eredità e lei invece faceva parte del cast nel ruolo di ballerina.
Tutti ricordano la sua ‘scossa’, e proprio in quel periodo Amadeus venne colpito da lei, tanto da decidere di far partire il corteggiamento. Eppure in pochi sanno qual è stato il gesto romantico che ha permesso ad Ama di conquistarla.Infatti, da vero cavaliere, il presentatore ha mandato un suo assistente da Giovanna con un biglietto.
Al suo interno erano presenti tutte le istruzioni per quello che era un appuntamento. Lei ha deciso di seguirle ed a quanto pare è sbocciato subito l’amore tra i due. Da quell’appuntamento infatti non solo è scoccato l’amore, ma addirittura è nato un matrimonio e l’amatissimo Josè.