Nino D’Angelo, terribile lutto per il cantante: “Non ti dimenticherò mai”

Il post commovente pubblicato sui social dal 66enne, un duro colpo per lui. La scomparsa improvvisa lo ha colto di sorpresa

“Che dolore, non ci posso credere. Sei stato un amico fantastico”, è con queste parole che Nino D’Angelo esprime tutto il proprio dolore per una persona importantissima della sua vita scomparsa prematuramente. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando di stucco tutti fan, oltre che il cantante con il quale ha collaborato negli anni Ottanta. Su Instagram la foto insieme, risalente proprio a quel periodo. La commozione tra i follower è tanta.

Nino D'Angelo, il lutto improvviso lo sconvolge: "Non ti dimenticherò mai"
Il cantante Nino D’Angelo, 66 anni, sui social ha condiviso un messaggio struggente per l’amico scomparso – Credit @Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Era nato nel 1962, aveva solamente 61 anni. Il suo volto tra i più amati del cinema soprattutto per il film Uno scugnizzo a New York, uscito nelle sale nel lontano 1984. Fu protagonista in quella pellicola che lo fece conoscere al grande pubblico ma anche ne La leggenda di Al, John e Jack del celebre trio Aldo, Giovanni e Giacomo che invece uscì nel 2002. Lascia un vuoto incolmabile, i post di cordoglio si sono moltiplicati sui social nelle ultime ore.

Muore Yawe Davis, era ‘Matumba’ in Uno scugnizzo a New York: il ricordo di Nino D’Angelo

Classe 1962, era nato per l’esattezza il 27 settembre a Kampala, in Uganda. Yawe Davis si è spento all’età di 61 anni, ha vestito i panni di uno dei personaggi più amati dal pubblico ovvero il giovane lattaio con la passione per la boxe, ‘Matumba’ di Uno scugnizzo a New York, il film che lo vide protagonista insieme al cantante Nino D’Angelo. Nelle sale approdò nel 1984, riscuotendo un successo clamoroso soprattutto grazie all’interpretazione dell’ex pugile che tra le altre cose è stato anche campione italiano nei pesi mediomassimi.

Muore Yawe Davis a 61 anni, il messaggio struggente di Nino D'Angelo
Nino D’Angelo insieme a Yawe Davis sul set di Uno scugnizzo a New York (1984), l’ex pugile si spegne a 61 anni -Credit IG @nino.dangelofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Il post sui social pubblicato dal 66enne è da brivido. Sulla sua pagina Instagram si legge: “Che dolore Davis… Non ci posso credere… Ti chiamavo ‘Matumba’ proprio come il personaggio che interpretavi nel mio film Uno scugnizzo a New York.

Sei stato un amico fantastico che non dimenticherò mai più… Buon Viaggio e R.I.P Campione Matumba”. La sua apparizione più recente sul grande schermo risale al 2002, quando partecipò a un’altra pellicola cult ovvero La leggenda di Al, John e Jack con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Impostazioni privacy