Amadeus se lo porta sul Nove: scoppia la bomba che fa tremare i palinsesti televisivi

Sembra ormai deciso tutto. Amadeus va sul Nove e porta con se qualcosa di molto amato dal pubblico. Ecco di cosa si tratta.

Da settimane ormai è noto che Amadeus lascerà la Rai per approdare sul Nove, dove non solo sarà conduttore ma anche coordinatore editoriale di tutti i programmi di intrattenimento della rete. 

Amadeus: la nuova trasmissione sul Nove
Amadeus se lo porta sul Nove: scoppia la bomba che fa tremare i palinsesti televisivi- Abruzzo.cityrumors.it

La notizia più sconvolgente degli ultimi giorni è che l’amato conduttore vorrebbe portare sul Nove un programma molto seguito e amato, e questo avrà delle ripercussioni incredibili sui palinsesti delle altre reti. Ecco cosa sta succedendo.

Il programma che Amadeus vuole portare sul Nove

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, si parla molto negli ultimi tempi dei suoi possibili sostituti al Festival di Sanremo, ad Affari Tuoi e a I soliti ignoti. C’è chi parla di Carlo Conti, chi di Marco Liorni, chi di Stefano De Martino e chi, ancora, di Alessandro Greco.

Achille Lauro nuovo giudice di x factor?
Achille Lauro potrebbe essere uno dei giudici di X factor-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Quello che è certo è che Amadeus sbarcherà sul Nove, dove sarà sia conduttore che coordinatore editoriale di tutti i programmi editoriali della rete. Sembra che il conduttore stia per mettere a segno un bel goal perché vorrebbe portare sulla rete un programma molto amato e seguito: XFactor.

Il rumors, partito da Mow, vedrebbe appunto passare il famoso programma di Sky sul Nove, dopo ben 10 anni. Alla conduzione ci dovrebbe essere Amadeus, aiutato dal manager Ferdinando Salzano, fondatore di Friends & Partners. Sempre secondo indiscrezioni, Amadeus starebbe già scegliendo il cast dell’edizione di XFactor del 2025, vale a dire i giudici.

Il primo nome è quello di Achille Lauro, che è sotto contratto proprio con la Friends & Partners di Salzano. Mentre il secondo giudice dovrebbe essere il rapper Lazza, arrivato al secondo posto al Festival di Sanremo del 2023 con il suo brano “Cenere”, super ascoltato. 

Se questo rumors dovesse essere vero, XFactor potrebbe rivelarsi un programma davvero vincente, con due giudici veramente d’eccezione ed importanti dal punto di vista musicale. Con la conduzione di Amadeus, poi, c’è da aspettarsi un’alta dose di talenti.

C’è da dire, poi, che Amadeus lavora ormai da anni con Salzano e quindi la probabilità che la notizia sia vera è molto alta. Non resta che attendere ulteriori conferme: nel caso, tutti gli amanti della trasmissione XFactor sono già pronti a seguirla anche sul Nove.

Impostazioni privacy