Amadeus, il figlio José ha cambiato look ed è irriconoscibile

Il figlio di Amadeus ha completamente cambiato look e adesso è irriconoscibile: ecco cosa ha fatto il giovanissimo ai capelli.

Il conduttore ha infatti avuto il secondogenito dalla profonda e duratura storia d’amore con Giovanna Civitillo, con cui è sposato ormai da anni e che ha sempre definito la donna della sua vita. I telespettatori hanno certamente potuto assistere alla crescita di José durante i vari Festival di Sanremo che sono stati presentati da Amadeus. Oggi ha 15 anni e ha le idee molto chiare su quello che vorrebbe fare nella vita: al primo posto c’è il calcio, e poi viene il mondo dello spettacolo.

josé sebastiani ha cambiato look
Amadeus e Giovanna, José ha cambiato look (foto: Ansa / IG José Sebastiani) abruzzo.cityrumors.it

Il figlio di Amadeus e Giovanna ha adesso cambiato look e il suo nuovo aspetto sta facendo il giro della rete. Eccolo diversissimo.

José cambia look, com’è diventato ora

José Sebastiani è cresciuto molto in questo periodo, e a darne la prova è stata la sua presenza al Festival di Sanremo. Il giovanissimo era infatti, come ogni anno, in prima fila a fare il tifo per il papà insieme a Giovanna Civitillo e, inquadrato spesso dalle telecamere, il pubblico italiano ha potuto vedere un netto cambiamento in lui rispetto agli anni precedenti. C’è da dire inoltre che José sembra avere lo spettacolo nel sangue, dato che è entrato da poco nella radio degli adolescenti denominata Radio Immaginaria. Proprio lì, sta dando il meglio in sé e sta dimostrando appieno di avere le stesse doti del papà.

josé sebastiani ha cambiato look
Look stravolto per José Sebastiani (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

Sempre più attivo sui social, José pubblica inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti già la presenza di numerosi followers, che lo seguono sempre con molto affetto. Adesso ha condiviso con i fan una scelta che ha fatto e che riguarda i suoi capelli: il figlio di Amadeus ha infatti cambiato completamente look, e lui stesso ha confessato di essersi ispirato al famoso rapper Paky (pseudonimo di Vincenzo Mattera). Il “piccolo” Sebastiani si è quindi mostrato con una frangetta e una rasatura molto particolare.

Ho provato il taglio di Paky Glory“, ha poi scritto lui dopo aver postato qualche scatto del nuovo look. Insomma, il suo hairstyle ha conquistato l’attenzione dei fan e in molti si sono detti entusiasti per questa sua acconciatura. I fan non possono intanto perdere l’occasione di seguirlo sui suoi social, su cui posta spesso i momenti più importanti delle sue giornate.

Impostazioni privacy