Amadeus e Giovanna Civitillo hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio. Il super regalo è bellissimo.
Amadeus si sta preparando al suo approdo su Canale 9, condurrà infatti una trasmissione il cui titolo è Identity. Il conduttore nel frattempo si sta godendo l’estate insieme alla sua splendida famiglia e sta tenendo aggiornati i tantissimi follower attraverso la pubblicazione di scatti e video che lo ritraggono sereno e spensierato.
Proprio di recente è stato taggato in uno scatto che ha destato la curiosità del popolo dei social. Giovanna Civitillo ha voluto omaggiarlo in occasione di un evento importante, hanno festeggiato i loro 15 anni di matrimonio. Un traguardo importante, che hanno celebrato in grande stile, con un dono che non è passato in sordina. In tantissimi hanno drizzato le antenne ed hanno fatto i complimenti ad entrambi.
Amadeus e Giovanna festeggiano il loro anniversario di matrimonio: arriva il super regalo
Le nozze sono state celebrate il 12 luglio del 2009 e, oggi sono una delle coppie più solide e longeve dello showbiz nostrano. Entrambi sono soliti ricordare i momenti più belli della loro relazione e, Giovanna ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram che non è passato in sordina. A corredo della foto ha posto una didascalia emblematica: “15 anni di matrimonio… Oggi come allora”.
Una dedica speciale che ha un valore inestimabile, altro che regali di lusso. Vivono infatti un amore da favola, fatto di presenza, dolcezza, passione, comprensione e sostegno. Il regalo più grande che si sono scambiati dunque è la presenza nelle rispettive vite.
Proprio a tal riguardo, nel corso di un’intervista che hanno rilasciato al settimanale Chi, hanno dichiarato: “Giovanna ha portato il sole, è il mio bicchiere mezzo pieno” ha detto lui; “Amadeus ha portato nella mia vita l’amore vero, la complicità e la passione che, da quando ci siamo conosciuti, è rimasta sempre la stessa”, ha aggiunto Giovanna. Insomma il loro è un amore autentico, profondo e vero, uno dei pochi capaci di reggere contro gli inevitabili urti della vita.
Lo scorrere del tempo non è un problema, bensì un valore aggiunto. Anno dopo anno infatti il rapporto si fortifica. La loro relazione è sbocciata quando entrambi lavoravano a l’Eredità. Giovanna era una ballerina, Amadeus il conduttore. Sono stati insieme per lungo tempo e si sono sposati dopo sei mesi dalla venuta al mondo del figlio, Josè Sebastiani.
La coppia ha deciso di dare questo nome al primogenito in onore dell’allenatore dell’Inter José Mourinho. Un nome che a quanto pare gli ha portato fortuna, dato che il giovane è una promessa del calcio. Gioca come portiere e, a breve passerà all’under 16 dell’Udinese, in tanti sono certi che davanti a lui abbia un futuro d’oro.