Le parole dell’ex re dei paparazzi hanno lasciato tutti di stucco: ecco che cosa avrebbe detto Fabrizio Corona.
Il famoso personaggio televisivo e giornalista, a quanto pare, alcune settimane fa ha rilasciato un’intervista speciale, nella quale si è lasciato andare a dalle dichiarazioni davvero inaspettate. Scopriamo di che cosa si tratta e cosa ha rivelato sul celebre conduttore Rai, suo ex storico rivale in amore.
Fabrizio Corona nei giorni scorsi, sollecitato dalle domande degli addetti stampa, avrebbe speso delle parole molto particolari sull’ex marito di Belen Rodriguez, che riguardano degli aspetti sia professionali che personali del percorso di vita del presentatore. La confessione inedita ha fatto in poco tempo il giro del web e della carta stampata, scatenando una vera e propria bufera.
Fabrizio Corona, la dichiarazione inaspettata sul conduttore Stefano De Martino
Il percorso personale di Fabrizio Corona e quello di Stefano De Martino si sono incrociati spesso, inizialmente per motivi sentimentali e successivamente anche per ragioni professionali. Fabrizio Corona infatti, è diventato noto tra gli anni duemila e duemila dieci come Re dei paparazzi.
All’epoca era il fidanzato di Belen Rodriguez, e con la futura conduttrice di Mediaset ha fatto coppia fissa per ben tre anni. Dopo la fine della relazione amorosa con Fabrizio Corona, Belen Rodriguez partecipò come ospite ad Amici di Maria De Filippi, dove incontrò il suo grande amore Stefano De Martino. I due quindi sono stati per anni rivali, o quasi, in amore.
Ormai quell’epoca fa parte del passato, così come le rivalità sentimentali dei due noti vip nostrani. Oggi i rapporti tra Stefano e Fabrizio sono cambiati in meglio, eppure, a quanto pare, il giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conduttore Rai, che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Come si legge sulle pagine del periodico Nuovo tv infatti, Fabrizio Corona avrebbe spiegato, in un’intervista speciale, rilasciata proprio alla redazione del noto settimanale, che De Martino deve a lui la sua popolarità. “Deve ringraziare me perché sono finito in galera e Belen ha scelto lui, ha dato una grande opportunità a Stefano” avrebbe dichiarato, senza peli sulla lingua, Fabrizio Corona.
Oltre a questo però, nella stessa intervista, avrebbe anche sottolineato la bravura e dell’ex ballerino di Amici, che è riuscito a diventare uno dei presentatori più gettonati dagli autori televisivi e, grazie al talento poliedrico che Corona stesso gli riconosce, anche a emergere come uno dei volti più importanti della tv di Stato.
Proprio a tal proposito, Corona ha precisato che ora De Martino, a cui piace divertisti con gli amici, e circondarsi di bellissime donne, dovrebbe “mettere la testa a posto per diventare conduttore di punta Rai”.