Alessandro Cecchi Paone in crisi con il suo Simone: cosa sta succedendo sotto le lenzuola, il motivo è particolare

Il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone si è confessato a cuore aperto in una recente intervista, ha parlato anche del marito.

Sono ancora negli occhi e nella mente dei fan le foto della cerimonia andata in scena al Maschio Angioino di Napoli a dicembre. Alessandro Cecchi Paone, giornalista e conduttore televisvo, e Simone Antolini si sono sposati di fronte al sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e i testimoni Cristina Navarro, ex moglie del divulgatore e Ilena Antolini, cugina di Simone. Grandi sorrisi e tanta commozione, soprattutto perché a portare le fedi c’era la figlia di Antolini, Melissa, che oggi ha cinque anni.

Cecchi Paone Simone crisi matrimonio
Alessandro Cecchi Paone in crisi con il suo Simone: cosa sta succedendo – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sono passati ormai diversi mesi da quel giorno memorabile e sembra che nel rapporto tra i due stiano comparendo le prime crepe. Lo ha raccontato proprio Cecchi Paone in una recente intervista concessa ai microfoni di Radio 24, durante il programma La Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani. “Per noi si tratta indubbiamente della prima crisi matrimoniale”, ha ammesso senza troppi giri di parole.

Alessandro Cecchi Paone sul marito Simone: “Prima grande crisi tra noi”

“Io e Simone (Antolini, ndr) dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte, di spalle. Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale”, è con queste parole che Alessandro Cecchi Paone ha esordito per raccontare il momento complicato che sta attraversando insieme al marito, l’uomo che ha scelto di sposare lo scorso 22 dicembre a Napoli.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini crisi
Alessandro Cecchi Paone confessa la crisi con Simone Antolini, suo marito-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A rovinare tutto sarebbe stata la politica, o almeno questo è il motivo messo sul piatto dal giornalista: “Gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno s**so”.

Cecchi Paone è infatti candidato alle prossime elezioni europee con la lista Stati Uniti d’Europa mentre Antolini si occuperà della campagna elettorale di Antonio Tajani. Saranno perciò avversari politici, schierati uno di fronte all’altro: “Loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra”.

Una crisi che però tutto sommato sembra abbastanza gestibile, chiusa questa parentesi potranno tornare ad amarsi come facevano solamente poche settimane fa. Questa probabilmente è la speranza di entrambi: “Per noi è indubbiamente la prima crisi matrimoniale. Non siamo lontanissimi perché siamo di area liberale ma è comunque una crisi, seppur gestibilissima”.

Gestione cookie