Alessandra Tripoli super sensuale a Ballando con le stelle, ma com’era prima di rifarsi il naso? Spunta una foto

A Ballando con le stelle lascia sempre senza fiato con la sua sensualità ma vi ricordate com’era Alessandra Tripoli prima di rifarsi il naso?

Da anni fa parte del cast di Ballando con le stelle e incanta sempre tutti con il suo incredibile talento e la sua bellezza mozzafiato, Alessandra Tripoli di certo non passa mai inosservata. I suoi tantissimi e affezionati fan la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale.

Alessandra Tripoli com'era prima di rifarsi naso
Alessandra Tripoli ecco il cambiamento-Credit Instagram @alessandratripoli-Abruzzo.cityrumors.it

La famosa e amatissima ballerina siciliana ha conquistato un successo incredibile in questi anni grazie al suo talento pazzesco. Per un po’ di tempo ha lavorato in Asia e quando è tornata è stata di nuovo accolta con immensa gioia a Ballando con le stelle. Quest’anno ha affiancato Lino Banfi e insieme hanno emozionato non poco i telespettatori, questi ci sono rimasti malissimo quando il noto attore ha deciso di ritirarsi.

All’età di 36 anni Alessandra Tripoli è davvero stupenda, con il suo corpo magnifico e la sua assurda sensualità lascia sempre tutti senza fiato. Quando fece il suo debutto in televisione il suo aspetto era diverso, negli anni il cambiamento non è passato inosservato agli occhi di chi la segue e la ama.

Alessandra Tripoli si è ritoccata il naso, come è cambiata dopo che ha fatto ricordo alla chirurgia

La splendida ballerina non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, nel 2019 è stata lei stessa a confermare sui social di essersi sottoposta alla rinoplastica.

Alessandra Tripoli prima di rifarsi naso
Alessandra Tripoli selfie e scollatura profonda prima di rifare il naso-Credit Instagram @alessandratripoli-Abruzzo.cityrumors.it

Ai suoi tantissimi fan aveva spiegato di aver fatto ricorso alla chirurgia a causa di un problema di salute, da circa dieci anni infatti il suo naso era fratturato e non riusciva più a respirare bene, soffriva anche di apnee notturne. Aveva difficoltà anche quando faceva competizioni e performance perché le mancava il fiato, dopo l’intervento si è sentita decisamente meglio.

C’è chi sostiene che il suo aspetto sia totalmente cambiato ma Alessandra Tripoli era incantevole anche prima di rifarsi il naso. Oggi la forma del suo naso è più delicata rispetto a prima che era leggermente più grande, ma era comunque splendida.

Nello scatto pubblicato su Instagram nel 2018 non si era ancora sottoposta all’intervento ed è bella da togliere il fiato. Notare il naso comunque non è facile dal momento che a catturare quasi tutta l’attenzione ci pensa la profondissima scollatura, le sue curve da paura infuocano ogni volta il web.

Gestione cookie