Alberto Matano, avete mai visto la casa del giornalista? I dettagli lasciano senza fiato

Tra i volti più apprezzati del panorama Rai troviamo sicuramente Alberto Matano, anche se in pochi conoscono la sua casa: che dettagli!

Alberto Matano continua ad essere il volto più seguito della televisione italiana durante la fascia pomeridiana. Il suo La Vita In Diretta non solo ha stracciato la concorrenza, ma ha anche creato un solco che al momento sembra incolmabile. Sono pochissimi però i fan che conoscono la sua casa ed oggi andremo a vedere tutti i dettagli che la rendono unica.

Alberto Matano dettagli casa bellissima
Alberto Matano, avete mai visto la casa del giornalista? I dettagli lasciano senza fiato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Seppur la Rai ha sbagliato alcune trasmissioni nello stilare il nuovo palinsesto televisivo, bisogna dire che il servizio pubblico riesce a trovare un rifugio sicuro in tutti quei programmi che ormai assicurano ascolti. Tra questi troviamo anche La Vita in Diretta, condotto da Alberto Matano. Infatti il conduttore è riuscito a stracciare la concorrenza e ad oggi non è un’esagerazione definirlo il volto del pomeriggio televisivo.

Da quando c’è lui al timone la trasmissione sembrerebbe aver ritrovato quello slancio vitale che da tempo mancava. A dimostrarlo sono gli ascolti con una media spettatori di quasi due milioni a puntata ed uno share che si aggira intorno al 20%. Ovviamente in Rai Alberto Matano non è volto solamente de La Vita in Diretta, ma fa parte anche della giuria popolare di Ballando con le Stelle. Seguitissimo in televisione oggi andremo a scoprire tutti quei dettagli che rendono unica la sua casa.

Alberto Matano, hai mai visto la sua casa? Dettagli che rispecchiano la sua personalità

Alberto Matano, come abbiamo potuto vedere, è il vero vincitore degli ascolti televisivi pomeridiani. Dopo il suo coming out il conduttore è solito rivelare dettagli della sua vita amorosa insieme al marito Riccardo Mannino. Su Instagram è infatti possibile vedere qualche scorcio della sua casa. L’appartamento, elegante come lui, si distingue per la sua sobrietà, senza dettagli così tanto sorprendenti. A farla da padrone è il colore bianco che dona luminosità ad ogni stanza.

Alberto Matano dettaglio casa
Il balcone di Alberto Matano è molto curato-Credit Instagram albertomatano-Abruzzo.cityrumors.it

Il punto focale della casa di Alberto Matano è sicuramente il balcone, dove traspare la passione di uno dei due proprietari per le piante. Alberto o Riccardo devono essere degli esperti del giardinaggio, considerando gli angoli dedicati al verde in ogni parte dell’appartamento. Tra gli ambienti che spesso appaiono sui social, la cucina si distingue per la presenza di elettrodomestici di ultima generazione.

Matano, apprezzato anche come cuoco, rivela che il suo piatto forte è la pasta cacio e pepe. Dato che sia Alberto che Riccardo sono appassionati di fitness, la dimora include anche una stanza dedicata agli allenamenti. Tuttavia la vera chicca è rappresentata dal meraviglioso balcone, il luogo ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro dinanzi ai riflettori televisivi. Con questo stile sobrio, quindi, Matano si conferma elegantissimo anche lontano dalle telecamere della Rai.

Impostazioni privacy