Silvia Toffanin è stata sostituita: Mediaset ha stravolto tutto inaspettatamente. La decisione è arrivata senza preavviso.
I Vertici del Biscione hanno dovuto operare un bilanciamento di interessi contingenti e, dunque hanno preso una decisione inaspettata. Sorprendentemente infatti, Silvia Toffanin è stata sostituita. Una scelta che è arrivata in seguito ad una attenta analisi operata dagli esperti, i quali confrontandosi hanno maturato una consapevolezza importante. Per loro infatti il cambiamento era divenuto necessario in ragione dei sopraggiunti interessi. Gli affezionati telespettatori di Verissimo debbono dunque rassegnarsi, l’amato programma non andrà più in onda.
Un duro colpo per tutti coloro che attendono con ansia la messa in onda delle puntate per restare aggiornati circa le vicende dei protagonisti dello showbiz nostrano ed internazionale. Senza contare poi che il grande pubblico di Silvia Toffanin nutre un profondo affetto nei suoi riguardi e, una stima ineguagliabile. Sarà dunque difficile per costoro accettare il cambiamento che è stato necessario. Mediaset ha infatti operato una trasformazione nella programmazione del weekend firmato Canale 5.
Verissimo, Silvia Toffanin sostituita improvvisamente: Mediaset a sorpresa ha deciso di stravolgere tutto
È stato trasmesso il best of dell’ultima stagione di Verissimo e, a partire da sabato 29 giugno, il talk condotto da Silvia Toffain non andrà più in onda. Mediaset ha deciso di sospendere il programma. Al suo posto ci sarà La promessa e a seguire Rosamunde Pilcher: I battiti del cuore. La domenica ci sarà il doppio appuntamento con la fiction iberica dalle 14:50 fino alle 17:00 e, a seguire Inga Lindstorm-Sven, Amore Mio. Lo stop è temporaneo, infatti la trasmissione tornerà a settembre con nuove interviste.
Classe 1978 è nata il 26 ottobre a Marostica sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo quando partecipa a Passaparola, il programma cult condotto da Gerry Scotti. Da quel momento la sua carriera in televisione decolla e il successo arriva nel 2006 quando inizia a muovere i primi passi a Verissimo.
La Toffanin dal 2001 è legata a Pier Silvio Berlusconi vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset. Hanno due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Oggi, è considerata una delle donne più influenti, carismatiche e talentuose di casa Mediaset. Possiede un’empatia ed una sensibilità che le consentono di trattare con delicatezza anche i temi più spinosi, fatto che piace ai telespettatori e, ai suoi ospiti che con lei si sentono accolti e compresi nel profondo.