Un Posto al Sole, svolta improvvisa nella trama: pubblico spiazzato dopo lo spoiler

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Nella trama ci sarà una svolta improvvisa, le anticipazioni lasciano senza parole.

Le trame di Un posto al sole diventano sempre più interessanti e con le loro vicende i protagonisti catturano quotidianamente l’attenzione di moltissimi fan. L’amatissima soap opera va in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e non smette di stupire i telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi, colpi di scena e novità come al solito non mancheranno.

Un posto al sole svolta improvvisa nella trama
Sta per cambiare tutto in Un posto al sole-Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo un periodo di lontananza di recente a Un posto al sole è tornato un personaggio che in passato ha fatto non poco discutere, si tratta di Lara Martinelli. La donna, innamorata di Roberto Ferri, ha compiuto gesti spregevoli pur di tenerlo legato a sé. Dopo aver perso il figlio che aspettava da lui ha comprato un bambino fingendo che fosse il figlio dell’imprenditore e in molte occasioni l’ha usato per avvicinarsi a lui.

La spregevole donna è stata anche capace di avvelenare il piccolo Tommy per catturare l’attenzione di Ferri, lui preoccupato per il figlio si faceva manipolare da lei. Quando è finita in carcere Roberto e Marina l’hanno fatta accoltellare ed è finita in coma rischiando la vita. Questo l’ha cambiata davvero molto, dopo il ricovero in ospedale era sparita, sono stati Diego e Ida a farla tornare chiedendo il suo aiuto per ottenere la custodia del bambino.

Spoiler Upas, Lara è davvero cambiata? Le rivelazioni di Chiara Conti

Diego e Ida nei precedenti episodi di Un posto al sole hanno trovato la Martinelli in un convento, ora si fa chiamare Loredana ed è totalmente cambiata rispetto al passato. Sta cercando di fare i conti con tutto il male che ha causato e occupa il suo tempo aiutando le persone meno fortunate.

Un Posto al Sole spoiler
Lara è davvero cambiata oppure no? -Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

in un’intervista rilasciata al sito Napoliclick.it Chiara Conti, l’attrice che interpreta il ruolo di Lara nella soap, parlando del suo personaggio ha detto che ha cambiato nome per far notare ancora di più il suo cambiamento. A detta sua forse l’aver capito durante il come quello che ha fatto l’ha fatta avvicinare alla religione e vuole rimediare agli errori che ha commesso.

Ha anche fatto sapere che non sappiamo mai cosa aspettarci da Lara, ma questa svolta potrebbe dirci qualcosa. L’attrice è approdata sul set di Un posto al sole nel 2020 e si è resa protagonista di molte vicende, una però è stata davvero difficile.

Lei stessa ha fatto sapere che la cosa che l’ha fatta più soffrire è stato l’avvelenamento del bambino, negli occhi di Lara ha messo il dolore, la sua indecisione prima del gesto. Ha poi aggiunto:  “È stata una scena fortissima e dolorosa. Ma importante ai fini della storia. Quel gesto l’ha resa ancora più invisa al pubblico”.

Gestione cookie