Albano si è lasciato andare a una dichiarazione su Loredana Lecciso totalmente inaspettata che ha gelato tutti.
Durante un’intervista infatti non ha usato mezzi termini e ha scelto di dire la sua e di parlare apertamente senza peli sulla lingua. Gli spettatori come i presenti però sono rimasti alquanto stupidi da questa dichiarazione.
“Non serve più” dice alquanto seccato alla domanda su Loredana Lecciso, creando un certo sgomento. Il cantante ottantenne e la donna sono legati ormai da tantissimi anni, la loro storia d’amore è ultraventennale.
Albano gela la Lecciso: “Non serve più”
Loredana Lecciso e Albano non sono mai convolati a nozze, da tempo il gossip faceva riferimento ad una proposta di nozze che la stessa avrebbe rifiutato. Un no secco che sicuramente non avrà fatto piacere nemmeno ad Al Bano.
Proprio durante l’intervista a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha parlato a vario titolo di politica, Amadeus via dalla Rai e chiaramente anche della sfera privata. In questo senso si è toccato un argomento importante ovvero il mancato matrimonio da Loredana Lecciso. Tra i due ci sono stati alti e bassi nel tempo e anche delle dichiarazioni pubbliche forti, ma l’amore non è mai svanito come ribadito nel tempo.
“Non serve più il matrimonio – replica il cantante 80enne -, abbiamo già fatto quell’esperienza, va bene così” ha voluto chiarire Albano, “è nostra, una scelta comune. Mentalmente, grazie a Dio, siamo sposati da 24 anni ma per scaramanzia non abbiamo mai formalizzato“. Una scelta quella della coppia quindi di non sposarsi, avendo coronato comunque il sogno d’amore con una bella famiglia e un’unione che va avanti da tempo.
La storia d’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano è sempre stata fondata sulla normalità, come hanno rivelato più volte quando gli veniva chiesto quale fosse il segreto di questa unione. Una vita solida insieme ma fatta di cose semplici, valori, famiglia. Molti hanno accusato la separazione da Romina Power, tanto da sperare sempre negli anni in un ritorno di fiamma. I due hanno mantenuto buoni rapporti e la famiglia allargata va d’accordo ma le cose hanno preso una piega diversa, pur essendo legati sul piano artico Romina e Al Bano hanno scelto di separarsi e di dividere quindi la loro vita privata.
Oggi dopo così tanto tempo ovviamente è impossibile pensare ancora ad un ritorno nella coppia, Albano è molto felice e legato sentimentalmente alla Lecciso anche se non sono convolati a nozze.