Albano Carrisi sena parole per quello che ha fatto alla sua compagna Loredana Lecciso: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei cantautori che ha segnato un’epoca con la sua musica ormai conosciuta in tutto il mondo è lui, il grandissimo Albano Carrisi. Il suo talento, la sua professionalità ma soprattutto la sua voce meravigliosa lo rendono unico e tra i pionieri della musica italiana nel mondo. Purtroppo, quello che ha fatto Loredana Lecciso ha lasciato proprio tutti senza fiato: andiamo a scoprire tutti i dettagli nel corso di questo articolo.
Originario di Cellino San Marco, in Puglia, sin da bambino, Albano Carrisi ha maturato la sua più grande passione per il mondo della musica. Ha sempre cantato stornelli della sua terra fino all’età di diciotto anni, quando con una piccola valigia decide di sfidare il destino partendo per Milano.
Comincia a lavorare per il ristorante Il Dollaro, dove fa la conoscenza di Pino Massara produttore discografico e del grande Pippo Baudo, rimasto folgorato dal suo grandissimo talento artistico. Di lì a poco, infatti, l’uomo ottiene il suo primo contratto e nasce uno dei successi che ancora oggi risulta tra i più ascoltati dagli italiani: stiamo parlando del brano Nel Sole che, scala le classifiche dell’epoca e diventa anche un musicarello dall’omonimo titolo.
E’ proprio sul set di questo musicarello che fa la conoscenza della co-protagonista Romina Power di cui rimane estasiato per la sua incredibile bellezza. I due, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, cominciano una bellissima storia d’amore. Non solo, condividono anche un sodalizio artistico e in coppia portano alla luce successi inediti come Ci sarà, Nostalgia Canaglia e Felicità.
Nonostante tutto, dopo la scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi da New Orleans nel 1994, i due non riescono a superare il dolore e si separano nel 1999. Albano comincerà una nuova storia d’amore con la bella Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli.
Albano Carrisi, rimasto senza parole: tutta colpa di sua moglie Loredana
Un uomo di altri tempi Albano Carrisi che continua ad essere uno dei cantanti più apprezzati della musica italiana e non solo; proprio sua moglie Loredana Lecciso, con cui oggi ha ritrovato la serenità ha deciso di concedersi un trattamento laser al viso che ha scioccato letteralmente il cantautore.
La donna, come spiegato dal settimanale Nuovo Tv, avrebbe deciso di proteggere la sua bellezza con questo trattamento al viso laser Morpheus 8, un lifting non chirurgico molto usato dalle star o dai personaggi dello spettacolo.
In molti le chiedono qualcosa in più sul trattamento e Loredana rassicura i suoi fan spiegando: “E’ soggettivo, ognuno ha la propria soglia di percezione del dolore”.