Al Bano, le parole sulla figlia Jasmine colpiscono tutti: dura presa di posizione

Al Bano è un padre amorevole, presente e affettuoso, ma ha avuto parole durissime per sua figlia minore: la sua dichiarazione è stata sorprendente.

Ha costruito tutta la sua vita intorno alla musica ma soprattutto intorno alla sua grande famiglia. Al Bano ha dimostrato infatti di saper essere un padre presente per tutti i suoi figli, che hanno tra loro anche grandi differenza d’età. Il figlio maggiore di Al Bano, Yari (che sarebbe stato il secondo, se Ylenia fosse ancora viva) è nato infatti nel 1973, mentre Al Bano Jr, il figlio minore del cantante, è nato nel 2002.

Al Bano dura presa di posizione figlia Jasmine
Al Bano, le parole sulla figlia Jasmine colpiscono tutti: dura presa di posizione- Credit IG @verissimotv – Abruzzo.cityrumors.it

Al Bano è anche diventato nonno: a dargli dei nipotini sono state le figlie Cristel e Romina Jr, che vivono entrambe lontano da Cellino San Marco ma che va a trovare appena può. Il cantante è quindi assolutamente entusiasta della sua famiglia sempre più grande e che, fortunatamente, riesce a vivere in grande armonia nonostante i contrasti che l’hanno attraversata negli anni scorsi.

Ultimamente però questa serenità sembra essersi incrinata, e a farla incrinare è stata una dichiarazione di Jasmine, unica figlia femmina nata dall’unione tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Al Bano durissimo contro Jasmine: la dichiarazione

Dei molti figli avuti da Al Bano, solo 3 hanno dimostrato un vero talento artistico. Sono nell’ordine Yari, musicista e compositore di talento, Romina Jr, che ha mosso i primi passi in televisione, e Jasmine. La figlia più giovane di Al Bano sa cantare e ha dimostrato di essere un’ottima ballerina, partecipando a Ballando Con Le Stelle nella sua edizione georgiana.

Al Bano contro la figlia Jasmine
Al Bano e le parole contro la figlia Jasmine- Credit IG @jasminecarrisi – Abruzzo.cityrumors.it

Jasmine, molto ambiziosa e sicura di sé, ha lasciato Cellino San Marco per studiare all’Università di Milano e ha voluto cominciare una carriera musicale senza quasi dirlo a suo padre. Oggi, nonostante continui a lavorare al suo debutto musicale, Jasmine sta ancora finendo l’università ma ha dichiarato che ha un grandissimo desiderio di diventare madre.

Si tratta di un desiderio molto dolce e perfettamente normale, soprattutto considerando il fatto che Jasmine è nata in una famiglia con tanti fratelli, in cui il ruolo dei genitori è stato vissuto con grande amore e con grande responsabilità. Il problema è che Al Bano non ha preso affatto bene le dichiarazioni della figlia, come ha spiegato al settimanale Nuovo Tv.

“La sua affermazione mi ha spiazzato. Diventare genitore non è un gioco, meno che mai alla sua età. Jasmine sta studiando all’università e muove i primi passi nella musica. Crescere un figlio è un impegno molto serio, per cui la invito a rifletterci bene e a rimandare di qualche anno per dedicarsi prima alla laurea e alla sua carriera” ha spiegato Albano che, per essere un uomo vecchio stampo, ha sicuramente dimostrato di essere un padre moderno.

Gestione cookie