Amici colpaccio di Maria per la prossima stagione: arriva Silvia Toffanin, che ruolo avrà

La conduttrice Maria De Filippi pensa di già alla prossima edizione di Amici: ecco che cosa succederà. Il pubblico rimarrà sconvolto.

Il serale di Amici si è concluso qualche settimana fa e a vincere è stata la cantante, Sarah Toscano, allieva della maestra Lorella Cuccarini. Maria De Filippi però è già alle prese con la nuova edizione e starebbe pensando a qualcosa di davvero rivoluzionario all’interno del talent che ha cambiato la storia della televisione. 

maria de filippi spin off amici
Amici colpaccio di Maria per la prossima stagione: arriva Silvia Toffanin, che ruolo avrà-Credit @verissimotv – @amiciufficiale- Abruzzo.cityrumors.it

Anno dopo anno gli ascolti non hanno subito grossi cali e nonostante alcune critiche mosse al programma di Mediaset l’ultima puntata ha registrato numeri incredibili.  Ma qualcosa di molto particolare bolle in pentola. Ecco che in questo grande progetto dovrebbe far parte anche la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin.  Cerchiamo di capire meglio.

Amici: Maria De Filippi ed il cambiamento che stupisce

In autunno riparte la nuova edizione del programma di Canale 5, Amici. Ogni anno possiamo vedere tanti nuovi talenti pronti a sfondare nel mondo della danza e della musica. Nonostante siano passati oltre vent’anni, la trasmissione di Maria De Filippi, non smette di emozionare ancora. La conduttrice, però, starebbe pensando di rinnovare un po’ Amici.

Amici arriva Silvia Toffanin alla conduzione
Amici, ci sarà uno spin-off condotto da Silvia Toffanin-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Secondo Tv Blog si potrebbe tratta di un varietà musicale che vedrebbe tra i protagonisti sia i volti dello stesso talent che persone anche esterne. Alla sua condizione ci sarà la presentatrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Non ci sarà la Queen Mary come presentatrice ma per il semplice fatto che sarà già protagonista con due delle sue trasmissioni più importanti e conosciute in tutta Italia, Uomini e Donne e C’è Posta per Te. Oltre a queste, sarà anche una delle giudici a Tu si que vales ed è la produttrice del programma dell’estate Temptation Island.

Questo spin off di Amici sarebbe davvero l’ideale in questo momento in cui in televisione i reality show stanno avendo molti problemi. Ovviamente ancora non c’è nulla di certo, dovremmo aspettare ancora qualche settimana prima di saperne di più.

Silvia Toffanin sembra essere la persona giusta a prendere in mano questo tipo di talent dove si potrebbero vedere anche dei duetti davvero strabilianti. Per saperne di più, dovremmo aspettare ancora qualche tempo. Sicuramente si avranno notizie più sicure ed ufficiali. La Toffanin rimarrà, in ogni caso, sempre alla conduzione di Verissimo.

Impostazioni privacy