Al Bano e Romina sono ufficialmente tornati insieme. L’annuncio ha fatto esplodere di gioia i fan dei due: sono pronti per il grande evento.
Il sentore di un riavvicinamento tra Al Bano Carrisi e Romina Power già c’era da tempo. In occasione dell’81esimo compleanno del cantante italiano, l’artista italo-americana ha anticipato tutti sul tempo, anche Loredana Lecciso, per fare gli auguri al suo ex partner. Degli auguri speciali, visto che sono arrivati pubblicamente su Instagram. Un messaggio di supporto, specie dopo il contestato inno cantato da Al Bano prima della finale di Coppa Italia.
Nonostante questo il tenore di Cellino San Marco ha chiesto scusa ai suoi sostenitori ed al pubblico a casa, ammettendo di aver steccato. A questa frase poi è seguita la controversa citazione di Al Bano secondo il quale c’è una parte dell’Italia che stravede per lui ed un’altra che invece non lo sopporta. Adesso però il cantante è pronto a rifarsi grazie ad un’esibizione unica nel suo genere. Insieme a lui ci sarà la mai dimenticata Romina Power, con l’annuncio ufficiale che fa sognare tutti.
Al Bano, ufficiale il ritorno con Romina Power: quando ci sarà il grande evento
Al Bano e Romina sono tornati ufficialmente insieme almeno sul palco, con un annuncio che ha fatto emozionare i loro numerosi fan. Il leggendario duo si appresta a intraprendere un tour in Germania e Austria dall’8 giugno, portando la loro musica amata in tutta Europa. Per gli appassionati di Al Bano e Romina Power, il ritorno sul palco è un evento atteso da tempo, un momento carico di significato che rievoca ricordi e emozioni legate alle loro indimenticabili canzoni.
Il tour, intitolato “Felicità” come uno dei loro brani più celebri, inizia da Rosenheim in Germania e prosegue fino al 29 giugno al Castello di Finkenstein, in Austria. Questa serie di concerti rappresenta un’occasione unica per i fan di riascoltare i loro successi e di godere della straordinaria energia che solo Al Bano e Romina possono trasmettere sul palco. I sostenitori della coppia non fanno che esprimere la loro gioia per questo riavvicinamento artistico.
Romina Power ha dichiarato in passato quanto sia bello cantare con Al Bano, evidenziando il calore e l’energia che proviene da questa collaborazione artistica. Il fatto che Romina abbia scelto di tornare a vivere in Italia, vicino alla tenuta di Al Bano, dimostra il legame speciale che li unisce.
Ora insieme affronteranno questa nuova avventura musicale in Germania e Austria, due paesi in cui la coppia ha ancora oggi un grande seguito di pubblico. Chissà se questa piccola tourneé non li porterà nuovamente insieme sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.