Kate, l’indiscrezione sulla chemioterapia: cosa succede alla Principessa

Kate Middleton, i rumors insistenti sugli effetti della chemioterapia. Cosa succede alla Principessa di Galles e come sta oggi. 

Nuove indiscrezioni giungono da Oltremanica in merito allo stato di salute di Kate Middleton. Da quando la principessa di Galles ha annunciato di avere un cancro non sono state diramate altre notizie ufficiali. La giovane reale non è parsa più in video, e non è stata neanche paparazzata anche se qualcuno ha insinuato di averla vista a passeggio in uno noto parco con la madre. Kate ha chiesto alla stampa rispetto per il momento che sta vivendo, e ha invitato i tabloid ad avere un occhio di riguardo per la sua privacy.

Kate Middleton provata dalla chemioterapia
Kate Middleton come sta oggi-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi mesi la stampa inglese si è dimostrata pacata e ha evitato di parlare della principessa di Galles anche se i rumors sul suo conto non sono mancati. L’assenza dalla vita pubblica di Lady Middleton e i mancanti annunci di Buckingham Palace hanno dato vita ad alcune insinuazioni. Il fatto che William sia tornato a presenziare agli eventi pubblici in modo costante è decisamente un buon segno. Inoltre la scorsa settimana ha anche lasciato Londra per partecipare agli eventi dedicati all’80esimo anniversario dello sbarco in Normandia.

Ma come sta realmente Kate Mddleton? Come sta affrontando il momento critico? E quando tornerà alla vita pubblica? Questi sono solo alcuni quesiti che la stampa internazionale, ma soprattutto i sudditi inglesi si pongono da settimane. Alcuni rumors rivelano che la Principessa ha al suo fianco la famiglia, in particolare la madre e sta cercando di dare stabilità ai suo figli. Tuttavia sembra che non stia reagendo bene alle cure, la chemioterapia sta mettendo a dura prova la reale.

Kate Middleton, provata dalla chemioterapia

Secondo quanto ha riferito Lol News, Kate sta subendo gli effetti collaterali della chemioterapia. Sarebbe decisamente provata e questo le impedirebbe di affrontare anche la quotidianità con i figli. Solitamente è una mamma attiva e presente per George, Charlotte e Louis e non riuscire a sostenerli le loro fasi di crescita la fa stare male anche psicologicamente.

Kate provata dalla chemioterapia
Kate e William evento pubblico-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

Kate è sempre stata pronta a scatenarsi con i bambini e, ora, l’impossibilità di farlo sta diventando molto frustrante.” Ha riportato il magazine che non ha mancato di sottolineare il disagio della reale. Sembra inoltre che Kate abbia anche qualche difficoltà ad occuparsi del lavoro che solitamente svolge da casa.

Lol ha anche riferito che probabilmente, se tutto va come previsto, Kate potrebbe tornare ai suoi impegni pubblici alla fine dell’anno: “Anche dal punto di vista delle apparizioni pubbliche, pare che la principessa di Galles non ne farà almeno fino alla fine del 2024”. 

Impostazioni privacy