Al Bano, ciò che fa con la figlia è da brividi: commozione e incredulità

Tutti sono estremamente commossi nel sapere che cosa fa il famoso cantante italiano, Al Bano, assieme alla figlia.

Al Bano, è il nome d’arte di Albano Antonio Carrisi, nato nel paese di Cellino San Marco, in Puglia, nel 1943. È stato un attore ed è tuttora un cantautore e personaggio televisivo. Durante la sua carriera musicale e artistica è riuscito a vendere in tutto il mondo più di 25milioni di dischi e ha ricevuto diversi riconoscimenti: 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Al Bano gesto Jasmine Carrisi commuovere
Al Bano, ciò che fa con la figlia è da brividi: commozione e incredulità-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Nel 1965, Al Bano incide il suo primo disco “La strada/Devo dirti di no” e inizia a cantare dal vivo come “spalla” nelle esibizioni di Adriano Celentano. Sempre nello stesso anno, il cantante debutta in televisione, al gioco musicali di Pippo Baudo, “Settevoci”. Rimane come vincitore per quattro settimane di fila, grazi all’applausometro. Finalmente il primo successo: nel 1967, il cantante pubblica “Nel sole” che lo fa apprezzare sia dal pubblico che dalla stampa.

“Nel sole” diventa così famosa che decidono di farne un film. Al Bano è uno dei protagonisti, assieme a Romina Power. I due si conoscono sul set e, successivamente, si sposeranno nonostante le rispettive famiglie fossero contrarie. Nel 1970, si sposano e dalla loro unione nasceranno quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Tuttavia, nel 1999, i due si separano e Al Bano va a convivere con Loredana Lecciso, con la quale avrà altri due figli: Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

Al Bano ed il gesto con la figlia che commuove tutti

Al Bano ha un bellissimo rapporto con tutti i suoi figli, nonostante porti sempre nel cuore la primogenita Ylenia. Purtroppo, è scomparsa in circostanze ancora oggi non specificate mentre si trovava in America, a New Orleans, nel gennaio del 1994. E, nonostante, le due diverse relazioni coniugali, per il cantante non ci sono differenze tra i figli di primo e di secondo letto. Tuttavia, recentemente, ha fatto un gesto meraviglioso nei confronti della figlia Jasmine che lasciato tutti senza parole.

Tutti emozionati per il rapporto tra Al Bano la figlia che cantano insieme
Al Bano e la figlia Jasmine cantano assieme in occasione del concerto a Barcellona -Credit Instagram @albano_official_- Abruzzo.cityrumors.it

Pur non facendo distinzioni, Al Bano è più legato alla prima figlia avuta con Loredana Lecciso: Jasmine, nata nel 2001. Tra i due, in particolare, non vi è una normale relazione padre e figlia, ma anche un rapporto lavorativo. Al Bano e la figlia Jasmine, infatti, cantano insieme in occasioni di diversi concerti.

Inoltre, insieme hanno inciso alcuni brani insieme, com’è successo nel 2022, con la pubblicazione della nuova versione di “Nessuno mai”, classico di Mina del 1959. Negli ultimi giorni è successo qualcosa di impensabile che stupito tutto il pubblico presente.

In questi giorni, Al Bano si trova in Spagna con un tour di quattro date nelle principali città spagnole. Durante il concerto di Barcellona, il cantante ha chiamato sul palco sua figlia Jasmine, che lo sta accompagnando durante il tour. Padre e figlia hanno cantato insieme “Nessuno mai”, incantando tutti con la loro voce. Jasmine ha dimostrato di reggere perfettamente il palcoscenico e di coinvolgere il pubblico, che è rimasto estremamente emozionato per il gesto artistico, d’affetto e di supporto reciproco di Al Bano e Jasmine.

Impostazioni privacy