Al Bano Carrisi, L’incredibile retroscena sull’ex moglie Romina: “Ho fatto di tutto”

Nuova clamorosa confessione del maestro Al Bano Carrisi: il retroscena sull’ex moglie Romina Power che nessuno sa

In una recente intervista Al Bano Carrisi ha parlato ancora una volta della sua vita passata con Romina Power, fatta di tanti momenti felici e di successo ma anche di momenti davvero dolorosi. Non solo la grave scomparsa della figlia Ylenia, venuta a mancare nel 1993 a new Orleans ma anche la separazione arrivata poco dopo con sua moglie.

albano carrisi rivelazione addio romina
Al Bano Carrisi rivela cosa ha fatto prima della separazione con Romina -Credit ANSA Abruzzo.cityrumors.it

Sono stati quelli anni bui, in cui lo stesso Maestro di Cellino San Marco ha fatto sapere di aver pensato davvero a cose brutte, trovando poi la forza di reagire solo grazie alla fede.  Beh, in questa intervista, Albano ha aperto il suo cuore, e ha rivelato qualcosa mai detta prima su Romina. 

Al Bano confessa: “Sapevo che con Romina sarebbe finita”, cosa è successo prima dell’addio

Una storia unica quasi da favola quella che ha rapito Al Bano e Romina nel lontano 1969. I due innamorati sono convolati a nozze il 20 luglio del 1970, e la loro unione ancora oggi viene ricordata in tutto il mondo. E’ stato n matrimonio fantastico, ha raccontato Carrisi, ricordando anche che dopo il Si a causa della folla fuori alla chiesa lui e Romina si sono addirittura persi per poi ritrovarsi al locale per i festeggiamenti.

al bano romina matrimonio
Al Bano Carrisi nel giorno delle nozze con Romina Power-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Al Bano però ha confidato un particolare, dentro il suo cuore sapeva che prima o poi con sua moglie sarebbe finita. “La Power ha un sangue americano e sia i genitori che i nonni si sono separati. Sapevo che sarebbe finita, ma per quello che provavo non potevo lasciarla andare”, ha confessato.

I problemi sono iniziati già nel 1989, ha poi confidato l’artista. La moglie ha iniziato a guardarlo in un modo diverso e lui subito ha capito che qualcosa non andava. E proprio in quel periodo, il cantante ha ammesso di aver fatto di tutto per non perderla e recuperare il loro rapporto, tranne ovviamente essere diverso da quello che è.

A nulla però sono serviti i suoi sforzi Romina aveva già deciso. Poi tutto è precipitato con la scomparsa di Ylenia Carrisi. La coppia dopo il dramma non è riuscita più a dialogare prendendo così strade diverse. E anche in questo caso, Al Bano ha dichiarato: “La morte di Ylenia, che per me è una certezza, ha solo accelerato i tempi dell’addio: mi implorava di pensarla come lei, di credere che fosse viva”.

Impostazioni privacy