Isola dei Famosi 2024, chi è Rossella Erra e dove l’abbiamo già vista: non solo Ballando con le Stelle, è più famosa di quanto credi

A L’Isola dei Famosi 2024 potrebbe presto sbarcare Rossella Erra. Non tutti sanno che il suo debutto in TV non è stato a Ballando con le stelle: ecco i suoi inizi.

Per il quarto anno di seguito, nel cast del programma condotto da Milly Carlucci ha fatto parte anche Rossella, che come sempre siede nel tavolo dei tribuni insieme a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, due storici protagonisti del format di Rai 1.

Isola dei Famosi 2024: Rossella Erra chi è
Isola dei Famosi 2024, chi è Rossella Erra e dove l’abbiamo già vista: non solo Ballando con le Stelle, è più famosa di quanto credi- Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La maggior parte delle persone ha conosciuto Rossella Erra all’interno di Ballando con le stelle, dove spesso e volentieri si è lasciata andare a giudizi appassionati sui concorrenti, sulle loro esibizioni e sulle dinamiche tra i ballerini e la giuria. Un ruolo a bordo campo come “ambasciatrice del pubblico” che le ha regalato una grande popolarità.

Non tutti sanno però che Rossella, prima di entrare stabilmente nel cast del programma di Milly Carlucci, ha fatto parte di un’altra trasmissione Rai molto seguita. È lì che ha avuto modo di prendere confidenza con le telecamere e iniziare la sua carriera televisiva.

Rossella Erra a L’Isola dei Famosi 2024: l’indiscrezione

In pochissimi si ricordano o sono a conoscenza del fatto che Rossella Erra ha partecipato a un’altra trasmissione televisiva prima di approdare a Ballando. Proprio nel ruolo di ambasciatrice del pubblico, la donna è stata chiamata e coinvolta da Caterina Balivo nel talk show Vieni da me, andato in onda dal 2018 al 2019.

Isola dei Famosi 2024: Rossella Erra concorrente
Rossella presto naufraga a L’Isola?-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

È nel programma pomeridiano che Rossella ha deciso di dare una svolta alla sua vita e ripartire da zero dopo la chiusura della sua attività imprenditoriale. Nel 2021, inoltre, la Erra è stata chiamata come opinionista di Vieni da Me e parallelamente entra anche nel cast de Il Canatante Mascherato dove intervista nel backstage i protagonisti.

Una presenza televisiva stabile quella di Rossella che presto potrebbe avere un’altra opportunità e fare un’altra esperienza in TV. Questo perché TvBlog ha anticipato che  è stata contattata dagli autori de L’Isola dei Famosi per entrare nel cast dei naufraghi dell’edizione 2024 che andrà in onda dopo il GF.

A confermare questo contatto è stata anche la stessa Rossella, la quale ha spiegato che ha parlato con la produzione de L’Isola per una sua eventuale partecipazione. Tuttavia, la Erra ha sottolineato che per il momento è ancora prematuro parlarne, spiegando che si sente molto legata alla Rai e in particolare a Milly Carlucci, quindi è una decisione che deve prendere bene prima di accettare la proposta.

Impostazioni privacy