Agriturismo di Benedetta Rossi, quanto costa mangiare e dormire lì: prezzi sorprendenti

Vuoi dormire o mangiare da Benedetta Rossi? Ecco quanto vai a spendere e che cosa puoi magiare. Non ci crederai mai!

La fama della food blogger ha ormai valicato le vie di ogni città italiana, con tanto di apprezzamento verso la sua persona da parte di ogni telespettatore che la segue. Infatti, Benedetta Rossi, oltre a esser divenuta la regina del mondo culinario di internet, è riuscita ad avere un grande successo anche in tv. Ora, però, c’è qualcosa di ancor più speciale per i suoi ammiratori, ossia un agriturismo da lei gestito e con dei prezzi incredibili.

Agriturismo benedetta rossi costo
Agriturismo di Benedetta Rossi, quanto costa mangiare e dormire lì: prezzi sorprendenti-Credit Instagram fattoincasadabenedetta-Abruzzo.cityrumors.it

Sono tante le persone che si chiedono quanto possa costare poter alloggiare e mangiare al suo interno. Noi di Abruzzo.cityrumors.it siamo riusciti a scovare ogni minimo dettaglio della struttura, così da preparare ogni persona che decida di volerlo visitare. Partiamo dal fatto che si trova nelle Marche, regione molto cara alla food blogger, dato che ne è originaria.

Infatti, Benedetta Rossi è nata a Porto san Giorgio, comune nella provincia di Fermo, il 13 di novembre del 1972. La sua passione per la cucina è stata dimostrata sin da quando era piccolina. Effettivamente, dopo aver svolto gli studi classici ha iniziato a lavorare come aiuto cuoca mentre conseguiva la laurea all’Università degli Studi di Camerino in Produzione e Sanità degli organismi acquatici.

L’agriturismo di Benedetta Rossi dopo l’esaltante percorso culinario

La carriera della famosa food blogger marchigiana è iniziata nel 2009, quando ha deciso di pubblicare diversi video su Youtube a tema culinario. Inizialmente, l’account in cui venivano condivisi i suoi contenuti si chiamava AgriturCasaVecchia e prendeva il nome dall’agriturismo di famiglia.

Benedetta Rossi agriturismo costo soggiorno
Quanto costa alloggiare all’agriturismo La Vergara Credit Instagram -fattoincasadabenedetta-Abruzzo.cityrumors.it

Il suo amore per il lavoro in tale struttura le ha consentito di crescere professionalmente di pari passo alla sua fama nazionale. Inoltre, ha voluto proseguire la tradizione di famiglia aprendo un altro agriturismo, dal nome La Vergara. Benedetta Rossi è solita condividere sul suo profilo di Instagram immagini e dettagli in merito alla possibilità di poter essere ospiti di questo esercizio commerciale.

Si trova a Fermo, più precisamente in Contrada da Svarchi 12, ad Altidona. La struttura è aperta solamente durante i mesi estivi e poterci alloggiare è permesso proprio a tutti, specie grazie ai suoi prezzi. Oltre a essere molto ospitale, dato l’atteggiamento affabile della proprietaria, c’è da ricordare che in cucina c’è lei o chi, comunque, segue le sue indicazioni. Pranzi e cene da sogno sono compresi nel prezzo della pensione completa, che varia dai 50 agli 80 euro a persona. Per la mezza pensione, invece, basteranno appena 30 euro, con inclusa una splendida colazione.

Gestione cookie