Thuram fa le valigie, l’attaccante nerazzurro coglie tutti di sorpresa: c’è già la nuova destinazione

Il centravanti dell’Inter prende una decisione molto particolare per il suo presente e il suo futuro: vuole seguire l’esempio di Lautaro Martinez

C’è una nuova storia tra le mura del celebre attico di CityLife, un tempo nido d’amore di Chiara Ferragni e Fedez. Marcus Thuram, attaccante dell’Inter e protagonista di un ottimo avvio di stagione, ha scelto proprio quell’esclusivo appartamento come nuova dimora.

Marcus Thuram
Thuram fa le valigie, l’attaccante nerazzurro coglie tutti di sorpresa: c’è già la nuova destinazione (Ansa Foto) – Abruzzo.cityrumors.it

Un trasloco fresco di pochi giorni, che ha già visto il calciatore trasformare l’ampio salone in un mini campo da basket, un tocco personale in un contesto unico.

L’attico, situato all’undicesimo piano del complesso firmato Zaha Hadid, è un gioiello di 477 metri quadrati con affaccio sullo skyline milanese. Un panorama che si unisce al prestigio di un immobile che Thuram ha affittato per una cifra da capogiro: ben 35mila euro al mese.

La gestione dell’immobile è affidata a un’agenzia che ha passato le chiavi all’attaccante francese, ora vicino di casa del compagno di squadra e capitano Lautaro Martinez, ma anche di altre celebrità come Michelle Hunziker e Federica Panicucci.

Da set di “The Ferragnez” a casa di Thuram

Questo attico non è solo un luogo da sogno, ma anche un pezzo di storia recente dello showbiz italiano. È qui che Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel 2018, subito dopo la nascita del loro primogenito Leone. La casa è stata il set di molti momenti intimi della coppia, raccontati anche nella serie “The Ferragnez”, e il luogo dove la famiglia ha trascorso la quarantena per il Covid. Qui la piccola Vittoria, la loro secondogenita, ha mosso i suoi primi passi.

Con il trasferimento in una nuova casa ristrutturata insieme, i Ferragnez avevano lasciato questo attico, oggi tornato sotto i riflettori grazie al nuovo inquilino. Thuram, del resto, sembra apprezzare le comodità e il lusso, entrando in uno spazio che non passa inosservato.

Lautaro Martinez e Thuram
Da set di “The Ferragnez” a casa di Thuram (Ansa Foto) – Abruzzo.cityrumors.it

La descrizione dell’immobile ne sottolinea il valore: “Frutto dell’intenso lavoro di progettazione e ricerca di un team di ingegneri, architetti e interior designer, questa moderna ed affascinante Penthouse può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano“.

Tra dettagli esclusivi, uso privato dell’intero piano e una vista irripetibile, l’attico di CityLife rappresenta un sogno per pochi. Marcus Thuram, in attesa di nuovi successi con la maglia dell’Inter, può intanto contare su una casa all’altezza delle sue ambizioni.

LEGGI ANCHE… Divorzio Ferragnez, addio definitivo: il primo accordo riguarda i figli

Gestione cookie