Stefano De Martino ha debuttato lunedì 2 settembre ad Affari Tuoi, ma già nella prima puntata non sono mancati momenti di tensione.
Finalmente dopo una lunga attesa Stefano De Martino ha iniziato la sua avventura ad Affari Tuoi, su Rai 1, al posto di Amadeus che a breve debutterà su Canale Nove con il nuovo programma Chi sa chi è, la versione di Discovery de I soliti ignoti.
Ad ogni modo, il debutto di De Martino nel nuovo ruolo sta convincendo il grande pubblico, che già dalle prime puntate ha espresso sul web giudizi molto positivi sul conduttore, anche se non è mancato chi ha dichiarato di sentire la mancanza del buon Amadeus. C’è un dettaglio, però, che sarebbe sfuggito a De Martino nella prima puntata. Un momento di tensione in studio che gli spettatori non si sono di certo persi. Ecco che cosa è successo.
Affari Tuoi, tensione in studio durante la prima puntata: che cosa è successo
Nonostante l’inizio promettente, durante la prima puntata di Affari Tuoi di lunedì 2 settembre non sono mancati momenti di tensione in studio. Ai microfoni non sono sfuggite le parole dei concorrenti, i quali hanno avuto un piccolo diverbio.
Nel corso della serata, Monica ed Edoardo dal Veneto hanno affrontato parecchi alti e bassi, eliminando fin da subito diversi pacchi rossi. La situazione è poi migliorata e la coppia ha deciso di cambiare due volte il pacco, fino a riuscire a portarsi a casa la bellezza di 100.000 euro.
Come abbiamo anticipato, però, prima della vittoria non sono mancati momenti di tensione. In particolare, ci sarebbe stato un episodio sfuggito alla maggioranza che ha causato un leggero attrito fra Edoardo e Monica. In un primo momento i due decidono di scambiare il loro pacco, il 20, con il numero 7 come voleva il figlio di Monica. Il quale ha suggerito alla madre di scegliere quel pacco perché un grandissimo tifoso di calcio e, nello specifico, di Cristiano Ronaldo, appunto CR7.
Una volta avvenuto lo scambio, Monica ha deciso di aprire il pacco numero 20, ma Edoardo ha titubato. “Ma veramente? Ma davvero lo vuoi aprire?” ha chiesto. “Ma io sono senza parole! Ma dai”. Il conduttore Stefano De Martino, benché ci fossero i microfoni aperti, non si sarebbe accorto di niente e sarebbe andato avanti con il gioco come se nulla fosse.
Ai più attenti però il dettaglio non è sfuggito. Per fortuna alla fine anche questo piccolo momento di agitazione è stato spazzato via dalla conquista finale dei 100.000 euro.