La puntata di Affari Tuoi del 10 ottobre non andrà in onda. La rete non ha preso questa decisione con leggerezza. Ecco il motivo.
Affari Tuoi è una delle trasmissioni più viste e apprezzate di Rai 1. Il passaggio di conduzione da Amadeus a Stefano De Martino aveva fatto temere il peggio. I dati, tuttavia, parlano chiaro. Nonostante l’ex marito di Belen Rodriguez sia ancora molto giovane, sta dimostrando di avere delle grandi doti nelle vesti di presentatore. Di conseguenza, la trasmissione non ha mai smesso di essere un punto di riferimento per i fedeli fan.
Questa sera, tuttavia, c’è stata una modifica all’interno del palinsesto televisivo. Si tratta di una notizia che, sicuramente, non farà piacere al pubblico. Dietro a tale scelta, però, c’è un motivo ben preciso.
Affari Tuoi si ferma, salta la puntata del 10 ottobre: ecco perché
È difficile resistere al fascino di Affari Tuoi. Si tratta di una trasmissione divertente, coinvolgente e dal format semplice. Sono tantissime le famiglie che, durante l’ora di cena, si siedono attorno alla televisione per assistere a una nuova puntata. Purtroppo, con grande dispiacere dei fan, il 10 ottobre non verrà trasmesso il consueto appuntamento. Stefano De Martino non avrà modo di interagire con gli intrepidi concorrenti dello show.
La cancellazione della messa in onda è dovuta alla partita di UEFA Nations League. Essa verrà giocata tra Italia e Belgio e comincerà alle 20.45. Gli spettatori di Affari Tuoi non hanno preso bene la notizia. Gli amanti dello sport, invece, sono pronti ad accogliere con gioia questo nuovo evento calcistico. La speranza è che la Nazionale Azzurra possa trionfare contro i suoi avversari e portare a casa la tanto ambita vittoria.
L’annuncio è stato condiviso anche dalla pagina ufficiale Instagram di Rai 1: “Azzurri contro Diavoli Rossi, Spalletti contro Tedesco: è Italia-Belgio, chi vince ipoteca la fase finale.
Dallo stadio Olimpico di Roma dalle 20.45 su Rai 1 e RaiPlay“. Ovviamente, la partita sarà visibile, in streaming, anche sulla piattaforma di RaiPlay, disponibile per la maggior parte dei dispositivi mobili e non.
I fan, nonostante questa modifica, non avranno niente di cui preoccuparsi. Il numero degli ascolti, infatti, non c’entra nulla. Al contrario, i risultati si stanno rivelando davvero notevoli. A partire da domani 11 ottobre, tutto tornerà come prima. La pausa, quindi, sarà solo temporanea. Non è la prima volta che accade una cosa del genere. Tali decisioni fanno parte del meccanismo televisivo e sono normalissime.