Affari Tuoi, la partita disastrosa del Dottore: la Rai perde tantissimi soldi, la reazione di Amadeus

Una delle ultime partite del Dottore di Affari Tuoi è stata a dir poco disastrosa. La Rai ha perso tantissimi soldi: la reazione di Amadeus.

Affari Tuoi continua ad essere uno dei quiz show più seguiti dal pubblico della Rai. Eppure sembra proprio che l’ultima partita del Dottore sia stata complicata. Sono tantissimi coloro che hanno notato gli errori del notaio, compreso Amadeus la cui reazione è stato a dir poco eloquente: è successo tutto in una delle ultime puntate mandate in onda.

Affari Tuoi partita disastrosa dottore
Tantossimi gli errori del protagonista del quiz show nell’ultima puntata – Abruzzo.cityrumors.it

Dal suo ritorno in onda, Affari Tuoi si sta dimostrando uno dei programmi di punta del palinsesto di Rai Uno. La trasmissione, nel corso di questa stagione televisiva, sta facendo registrare diversi record di share. Infatti non è raro che il programma condotto da Amadeus arrivi a superare i cinque milioni di telespettatori, con uno share che spesso sfora il 30%. Le puntate sembrano più avvincenti che mai con il pubblico sempre pronto a sperare alla grande vincita. Adesso però sta facendo scalpore una delle ultime puntate del quiz show con il Dottore che si è reso protagonista di una partita a dir poco disastrosa. La perdita in Rai è stata altissima, con il Notaio che non ha giocato nel migliore dei modi.

Affari Tuoi, la partita scellerata del dottore: disperati in Rai

Uno degli ultimi episodi di Affari tuoi ha trasformato la partita del concorrente Antonio da Porto Recanati in un emozionante montagna russa di suspense e sorprese. L’abile dottore ha cercato di persuadere i partecipanti a ritirarsi con offerte sempre più basse, una strategia che si è rivelata però perdente.

Infatti Antonio dalle Marche si è trovato a giocare per il montepremi di 300mila euro. Tuttavia il destino sembra aver voluto giocare contro di lui fin dall’inizio. I primi sei pacchi aperti contenevano cinque scatole rosse, tra cui la numero 1 che nascondeva il desiderato premio di 300.000 euro.

Affari Tuoi partita disastrosa dottore
L’ultima partita del Dottore è stata disastrosa – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Una situazione che avrebbe potuto far desistere chiunque. Antonio però ha desistito ed ha deciso di andare avanti. La tensione è arrivata alle stelle quando il dottore ha offerto 33.000 euro, lasciando solo quattro pacchi da aprire: due blu con importi modesti (20 e zero euro) e due rossi, uno da 50.000 euro e l’altro da 200.000 euro.

Antonio, sostenuto dalla moglie Marika, ha deciso di rifiutare l’offerta del Dottore. La gioia però è durata poco visto che nel pacco successivo sono usciti gli attesissimi 200mila euro. La situazione si è fatta critica e il Dottore ha cercato di approfittarne offrendo solo 10.000 euro.

Sembrava che il verdetto fosse già scritto, ma Antonio ha nuovamente rifiutato. Con soli due pacchi rimasti da aprire, uno contenente 0 euro e l’altro 50.000 euro, il Dottore ha tentato un “cambio”. Antonio e Marika però hanno deciso di rimanere fedeli al loro ’14’ che fortunatamente conteneva proprio i 50mila euro.

La vittoria ha scatenato la gioia dei partecipanti, con il Dottore che è stato il vero sconfitto della puntata. Sui social sono tantissimi coloro che si sono schierati contro la sua strategia, premiando comunque il coraggio di Antonio e Marika.

Impostazioni privacy