Affari Tuoi, Amadeus ferma tutto in diretta: suggerisce la mossa al concorrente, il pubblico se ne accorge

E’ successo qualcosa di incredibile per quanto riguarda l’ultima puntata di Affari Tuoi. Ecco che cosa non è passato inosservato.

Una nuova puntata di Affari Tuoi ha visto protagonista Eleonora della Lombardia accompagnata dal suo fidanzato Federico. I due stanno insieme da 7 anni e studiano: lei giurisprudenza dato che sogna di diventare avvocato mentre lui studia economia. 

Affari Tuoi: Amadeus ferma il gioco in diretta
Affari Tuoi, Amadeus ferma tutto in diretta: suggerisce la mossa al concorrente, il pubblico se ne accorge-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Una partita avvincente con un colpo di scena: un suggerimento di cui il pubblico si è subito accorto. Amadeus ha fermato la partita in diretta mentre i due concorrenti stavano giocando. In ogni caso la puntata si è conclusa con un lieto fine dato che la giovane coppia di studenti ha comunque portato a casa un bel gruzzoletto.

Amadeus ferma la partita di Affari Tuoi

Eleonora dalla Lombardia, accompagnata dal suo fidanzato Federico ha giocato nella puntata di martedì 16 aprile di Affari Tuoi. La partita era cominciata molto bene dato che era stati in grado di eliminare un solo pacco “rosso”, quello da 200.000, tutelando tutti gli altri. A chiamare quel pacco era stato proprio Federico.

Affari Tuoi: suggerimento durante la partita e il pubblico se ne accorge
Suggerimento durante la partita ad Affari Tuoi e il pubblico se ne accorge -Credit Raiplay- Abruzzo.cityrumors.it

Amadeus ha scherzato: “Federico, è stato un piacere. Ti puoi accomodare”, sottolineando come proprio l’unico pacco chiamato da lui fosse stato rosso. La prima telefonata del Dottore si è conclusa con l’offerta di 35.000 euro che i due hanno rifiutato. Subito dopo è stato svelato il pacco contenente la cifra più alta, 300.000 euro.

Arrivata l’offerta del cambio, Eleonora ha scelto di proseguire con il suo numero 5: “Per me non è un numero importante, per Federico sì. Sono 5 in famiglia. Stiamo giocando insieme, quindi proseguiamo”, ha motivato la giovane. Successivamente hanno rifiutato un’altra offerta, quella da 18.000 euro. La partita è proseguita con l’apertura dei pacchi e sono andati via tutti i rossi, tranne i 75.000 euro.

I due giovani hanno poi rifiutato 10.000 euro e continuato la loro partita, aprendo il pacco numero 14: “Il giorno in cui ci siamo fidanzati, a San Valentino“, hanno raccontato. La fortuna è stata dalla loro parte in quella circostanza. Per la terza volta è poi arrivata l’offerta del cambio: “Ti proporrei una cosa, di tenerlo e aprire il pacco che sappiamo io e te” ha dichiarato Federico.

Ti stai prendendo una responsabilità” ha commentato il conduttore ma il giovane ha rilanciato con: ”Mi gioco la relazione”. Amadeus ha aggiunto: “L’amore vince su tutto, fino alla fine della puntata. Poi il viaggio è lungo, c’è tempo per parlarne“. I due subito dopo hanno rifiutato il cambio continuando a giocare con il loro pacco, il numero 5.

Infine hanno aperto il pacco numero 1 contenente soli 50 euro. I due si sono ritrovati quindi con 75.000 euro e 500 euro. Hanno ricevuto un’ultima offerta, ben 23.000 euro che hanno accettato. Federico aveva consigliato alla fidanzata di proseguire con il gioco rischiando di perdere tutto ma Eleonora ha continuato per la sua strada accettando l’offerta ed ha fatto bene perché avevano solo 500 euro.

Impostazioni privacy