Affari Tuoi, accetta l’offerta del Dottore ma qualcosa va storto: pubblico resta in silenzio in studio

Cos’è successo nella puntata del 1° febbraio 2024 di Affari Tuoi? La concorrente accetta l’offerta del Dottore ma poi accade l’imprevisto. 

Ogni serata una storia diversa ad Affari Tuoi, protagonisti che vivono in modo personale il gioco e con motivazioni differenti. Il 1° febbraio è stata la volta di due sorelle della Sardegna che hanno fatto rimanere il pubblico a bocca aperta.

Affari Tuoi, cosa accade dopo aver accettato l'offerta del Dottore
Pubblico in silenzio ad Affari Tuoi, cosa è successo?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Affari Tuoi è un gioco a premi che regala sogni, vincite e delusioni. Va in onda dal 2003 nella fascia oraria dopo il TG1 che precede l’inizio dei programmi in prima serata. Alla conduzione Amadeus che a breve sarà impegnato nella presentazione del Festival di Sanremo 2024. Ogni sera un concorrente con un partner è alla ricerca del più ricco montepremi per portare a casa una vincita consistente dal massimo valore di 300 mila euro. Il rischio è, però, uscire dal gioco con zero euro.

Pacco dopo pacco si dovranno compiere delle scelte d’istinto, di testa e di cuore. Ascoltare le proposte del Dottore (regali o trappole?) fino ad arrivare ad avere due soli pacchi, uno nelle proprie mani e uno in quelle di un altro partecipante al gioco. La decisione finale è sempre la più difficile soprattutto quando rimangono come premi due cifre di importo completamente opposto. Solitamente in questi casi il Dottore fa un’offerta in denaro molto più bassa rispetto alla cifra massima che si potrebbe vincere oppure propone un cambio pacco. Un vero e proprio dilemma.

Cosa è accaduto il 1° febbraio ad Affari Tuoi, la scelta e poi lo shock

Il 1° febbraio sono state protagoniste della puntata di Affari Tuoi Barbara e Francesca, due sorelle rappresentanti la Regione Sardegna. Durante il game show le donne hanno raccontato la loro storia lasciando il pubblico in religioso silenzio. Lo scopo era vincere quanti più soldi possibile per poter aiutare il figlio di Francesca e il nipote di Barbara, affetto da una rara malattia genetica.

Affari tuoi, puntata 1° febbraio cosa è successo
Cosa c’è nel pacco? Il finale di Affari Tuoi del 1° febbraio -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Storie come questa fanno sperare tutti in una lauta vincita. Si spera che il Dottore sia clemente e che possa con le sue proposte aiutare le concorrenti. Le donne hanno iniziato ad aprire un pacco blu dopo l’altro rifiutando le offerte del Dottore, anche 22 mila euro.

L’obiettivo era un importo molto più elevato. Si arriva ad avere tre pacchi rossi e uno blu. L’offerta arriva a 28 mila euro quando in gioco ce n’erano ancora 200 mila. Barbara e Francesca hanno iniziato a discutere per poi prendere una decisione. Francesca accetta e si scopre che ha fatto benissimo non essendoci 200 mila euro nel loro pacco. Barbara ha dovuto ricredersi, la scelta è stata quella giusta.

Gestione cookie