Sanremo, Fiorello fa il verso alla Ferragni: il colpo di scena in diretta, cosa è successo

Durante la diretta del Festival di Sanremo 2024 Fiorello, dall’Ariston, ha fatto il verso all’influencer Chiara Ferragni.

Durante la puntata di questa sera, la prima dell’edizione 2024, del Festival di Sanremo, Amadeus ha dato la linea a Fiorello, presente fuori al Teatro Ariston. Il comico ha presentato il suo Aristonello, lo spazio dedicato che ospiterà le sue incursioni in trasmissioni e il Dopo Festival, che condurrà insieme a suo colleghi di Viva Rai Due e Alessia Marcuzzi.

Ferragni Fiorello
Fiorello fa il verso a Chiara Ferragni

Durante il balletto di presentazione, Fiorello ha decisamente fatto il verso a Chiara Ferragni, protagonista della scorsa edizione, mostrando un messaggio: “Ama pensati libero…è l’ultimo”. Il riferimento è chiaramente al vestito sfoggiato nel 2024 all’Ariston dalla famosissima influencer, nelle ultime settimane finita nell’occhio del ciclone a causa del Pandoro Gate.

Il messaggio

I social si sono, chiaramente, scatenati. Il comico ha colpito ancora una volta e questa volta il bersaglio è Chiara Ferragni, la grande star dello scorso anno.

 

Impostazioni privacy