Addio a Michael Madsen: il forte rapporto dell’attore con l’Abruzzo

Il mondo del cinema piange la scomparsa di Michael Madsen, attore molto conosciuto per aver preso parte a diversi film di Tarantino

Lutto nel mondo del cinema. Si è spento all’età di 67 anni Michael Madsen. L’attore era nella sua casa di Malibù, nella contea di Los Angeles, quando è morto e il suo decesso ha lasciato un vuoto incolmabile sul grande schermo. Nella sua lunga carriera ha interpretato quasi sempre il ruolo di cattivo.

Madsen durante un'intervista
Addio a Michael Madsen: il forte rapporto dell’attore con l’Abruzzo (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Fra i diversi ruoli quelli nei film di Tarantino. Il regista lo ha sempre voluto nei suoi lavori confermando il fatto che si tratta di un attore importante per quanto riguarda il cinema internazionale. E la sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cinema. E nelle ultime ore è uscito anche uno stretto rapporto con la nostra regione.

Michael Madsen e l’Abruzzo

Nel 2014 Madsen ha deciso di lasciare Los Angeles per trasferirsi in Abruzzo e prendere la residenza a Fallo, in provincia di Chieti. Una scelta fortemente voluta anche dallo stesso attore per uscire da una sorta di quotidianità e trascorrere delle settimane di relax nella nostra regione.

LEGGI ANCHE >>> Stasera in tv “Batman”, ma anche “Il fuggitivo” e il secondo film di una trilogia che ha fatto sognare tutto il mondo

Un momento importante per me e per la mia famiglia – aveva detto in quel lontano 2014 – voglio che i miei ragazzi crescano qui. Si tratta di un posto tranquillo, le persone sono genuine e semplici. Non c’è altro posto in cui vorrei avere la casa“. Insomma, un rapporto molto stretto e che conferma un legame speciale fra Madsen e l’Abruzzo.

Madsen sorridente in primo piano
Michael Madsen e l’Abruzzo (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

La sua morte ora ha lasciato un vuoto incolmabile anche nella nostra regione. Vedremo se il desiderio di portare i figli a crescere in Abruzzo diventerà realtà oppure si continuerà a stare negli Stati Uniti. Ma di certo la famiglia ha creato un legame importante Fallo e siamo certi che i cittadini hanno accolto con molto tristezza la notizia della scomparsa di uno degli attori più conosciuti a livello mondiale.

Gestione cookie