Tortoreto, stasera il saggio della Medical Sport

saggio MS 2014Tortoreto. Stasera, sabato 28 giugno alle ore 20:30 sul lungomare di Tortoreto in corrispondenza della Rotonda Marconi si svolgerà il 24mo saggio della palestra Medical Sport.

 

 

La Medical Sport, con il fine di promuovere l’esercizio fisico come farmaco preventivo per preservare la salute e coadiuvare la cura di svariate patologie croniche, dimostrerà le 20 discipline più sexy del fitness.

La Medical Sport, nata nel 1990 grazie al dott Fausto Di Giulio, laureato sia in Scienze Motorie che in Fisioterapia, è all’avanguardia nel mondo nella ricerca di sempre nuovi e stimolanti modi di mantenersi in forma in modo sano e duraturo. Mixare fitness e divertimento è il modo migliore per rendere l’allenamento una parte integrante di uno Stile di Vita Sano ed Equilibrato.

Proprio alla Medical Sport, grazie ad un team di professionisti del fitness, sono nate discipline che hanno conquistato il mondo intero:

SlowFIT, EASY LINE TECHNOGYM e Fitboxe (la più innovativa idea del Fitness insieme a Step e a Spinning) sono solo alcuni dei programmi di allenamento nati proprio a Tortoreto Lido e diffusosi nel mondo.

I corsi ideati alla MEDICAL SPORT sono stati insegnati a migliaia di istruttori in convention e congressi svolti in ogni parte del mondo: New York, Los Angeles, San Francisco, Chicago, Mosca, Madrid, Copenaghen, Tel Aviv, Hong Kong ecc ecc

Alla Medical Sport sono state presentate in anteprima italiana discipline oggi diffuse su tutto il territorio anzionale: Spinning, Brazilian Ju Jitsu, Baby Fit Club, Step, Thai Boxing, Body Pump.

Per la comunità locale avere una realtà come la Medical Sport rappresenta una valida opportunità per curare la propria salute e forma fisica costantemente, come stile di vita, grazie al fatto che vengono proposti sempre nuovi e divertenti modalità per fare esercizio fisico.

In occasione del saggio ci saranno esibizioni di bambini, adulti ed anziani. Alcune di queste sono le discipline più sexy del fitness.

Impostazioni privacy