Il 29 luglio, dopo i due giorni di giostra, il divertimento è assicurato con lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla Grossa” in Piazza Garibaldi a cura dell’Arianna.
Il 30 luglio il parco Fluviale Augusto Daolio si animerà con il concerto di “Officina Zoè” e la pizzica del Salento.
il 31 luglio sarà la volta di Big Dancehall Reggae con Raina (Villada Crew) Dabadub Sound System, Adriano Bono (fondatore Radici nel cemento) mentre il 1 agosto ci sarà la Serata Rock’n Roll con i DotVibes e Lombroso.
Dopo la giostra Europea e quella dei borghi ricominceranno le serate al Parco fluviale. Lo spettacolo “Aladino e la lampada magica” allieterà la serata del 7 agosto dalle ore 21.
L’8 Agosto sarà la volta del dibattito sui briganti e la proiezione del film “Li Chiamarono briganti” dalle 20.30. Venerdi 9 Agosto sempre dalle 20.30 ci sarà la gara canora con la straordinaria collaborazione della Music e Dance e a seguire animazione del Dj Villanucci e “Discoteca sotto le stelle” con Dj Alex Natale. Sabato 10 dalle 20.30 si esibirà prima il gruppo Rock “I Neuma” da Roma e a seguire il gruppo Folk “Sole Luna” da Napoli. Mentre domenica 11 agosto avremo il gran finale dell’Arteinfestival a partire dalle 18. Le ultime due serate saranno quelle del 12 e 13 Agosto a cura di Giro di Vento con i “Marta sui Tubi” e “Stan Skibby “(from U.S.A.).