Il 27 giugno prossimo, in occasione della Sagra del Buon Pastore, nell’Oratorio San Giovanni Piamarta, si svolgerà la semifinale. Si sommeranno i voti riportati da tutti i partecipanti durante le precedenti selezioni e la semifinale e i primi 12 concorrenti potranno accedere alla finale, che si svolgerà il 30 giugno, sempre nell’Oratorio.
Premi per i primi classificati in ogni categoria : interpreti, cantautori, giovanissimi, gruppi, e un premio speciale assegnato dal Comune, che sceglierà, tra le migliori voci partecipanti, quella che rappresenterà la città per un anno.
”Come abbiamo avuto modo di apprezzare nella prima serata di selezioni – dichiara l’assessore alla Cultura, Maristella Urbini – il livello di partecipazione e le doti dei concorrenti di questa seconda edizione sono veramente alti. Un’iniziativa brillante, che contribuisce a qualificare l’offerta culturale cittadina con degli spazi dedicati ai tanti giovani e giovanissimi talenti canori provenienti da ogni parte d’Abruzzo e fuori regione. Un ringraziamento particolare a padre Antonio Ghidoni, che ha fortemente voluto questa manifestazione, e a Francesca Martinelli, per l’ottima direzione artistica”.