Duemila visitatori e un premio per la più originale esposizione a “La Notte Magica” di Lettomanoppello, organizzata con la collaborazione delle varie associazioni del paese e col patrocinio del Comune.
Mimi, prestigiatori, lanciatori di coltelli, acrobati, equilibristi, danzatrici del ventre, magie, spettacoli teatrali itineranti e di “guferia” moderna, musica, area zen, stand espositivi e gastronomici, fra streghe fate ed elfi con percorsi itineranti nelle caratteristiche vie del borgo della “Città della Pietra” sono stati gli ingredienti de “La Notte Magica” che si è svolta lo scorso 28 ottobre.
Lo stand premiato è stato quello di Nadia Mancini e Arianna Barbetta a cui è stato consegnato un manufatto lavorato in pietra paglierina della Maiella realizzato dall’artista locale Eugenio Toppi raffigurante la XVII carta dei Tarocchi “The Star”.
Tante le Associazioni che hanno collaborato. Hanno contribuito ad animare l’evento l’associazione “Letto… a teatro”, la “Compagnia dei Diavoli Rossi”, l’associazione “Suhaila” di Alessandra Cardone, la “Banda Musicale di Lettomanoppello”, l’associazione naturalistica “Guferia”, il Csen regionale col referente del settore olistico Agostino Toppi, l’ associazione “Majella Wolves”, le “Giacche Verdi”, “Liberamente”, “Tartufai”, l’associazione “Athena”, “Donna…e”, il gruppo musicale “The Blitz Tris” , i Dj House/Techno Adrea di Fazio e Anthony Di Biase, gli addetti alle foto e agli addobbi, i volontari e le attività commerciali di Lettomanoppello.
S