Torre de’ Passeri, aperte le iscrizioni alla piscina comunale

torre_de_passeri_piscina_comunaleTorre de’ Passeri. Scuola nuoto e di pentathlon moderno, riabilitazione e ginnastica in acqua, nuoto libero e assistito, formazione sportiva e corsi di sub, nuoto agonistico e pentathlon moderno e ancora i progetti per i giovani ed over 65. Dopo la pausa estiva, per appassionati ed agonisti di ogni età, sono aperte le iscrizioni alle attività sportive della piscina comunale di Torre de’ Passeri.

L’attività sportiva, che riprenderà dal 27 settembre, sarà curata anche quest’anno da istruttori delle Federazioni italiane Nuoto e Pentathlon moderno e personale qualificato dell’Asd Valpescara, società sportiva a cui è stata prorogata la gestione dell’impianto, in attesa della definizione della procedura di gara. Per informazioni, iscrizioni e lezioni di prova, gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria (aperta dal 10 settembre), dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, nella sede via degli Alpini. Info. 085. 8884063 oppure ssdvalpescara@gmail.com.

“Alla vigilia del nuovo anno di attività della piscina comunale di Torre de’ Passeri, è d’obbligo sottolineare la volontà dell’amministrazione di continuare a sostenere il lavoro di una struttura che è ormai diventata un punto fermo nelle scelte sportive non solo dei torresi ma anche dei molti utenti del comprensorio pescarese – hanno sottolineato il primo cittadino Antonello Linari e l’assessore delegato allo Sport Giovanni Mancini – Garantire il massimo sviluppo di una pratica sportiva, il nuoto appunto, di fondamentale importanza per la buona crescita dei giovani e per mantenere il tono muscolare dei meno giovani è tra i nostri obiettivi, anche per questo rinnoveremo alcuni dei progetti di avviamento all’attività natatoria, rivolti ai residenti”. “Sono certo – ha aggiunto l’assessore Mancini – che in tanti sceglieranno di diventare utenti di questa funzionale struttura, che continueremo a valorizzare, con l’augurio di centrare risultati  sportivi di rilievo per chi fa agonismo e benefici nel fisico per chi nuota senza partecipare a competizioni, sempre nell’ottica di un sano spirito sportivo”.

Impostazioni privacy