Atri. Domenica 29 luglio sarà possibile vivere un’intensa giornata di fitness nella villa comunale di Atri, grazie alla presenza degli istruttori dello staff h20 summer project di Pescara e di due palestre atriane.
Si inizia alle ore 18.30 con la lezione di “zumba”, la disciplina più in voga del momento: facile da eseguire riesce a far bruciare molte calorie, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di allegro ed efficace. Dalle 19.30 alle 20.30 si continua con il “military training” ossia l’attività fisica tipica delle forze armate, rivolta a tutti coloro che desiderano sperimentare un modo di concepire l’allenamento vario e divertente. Dalle 20.30 alle 21.30 aerobica e, per finire, dalle 21.30 alle 22.30 circa summer pilates.
La partecipazione richiede soltanto alcuni requisiti minimi come un buon stato di salute e un abbigliamento sportivo adeguato. Chi si fosse convinto a passare una domenica divertente, salutare, con i migliori istruttori di fitness, immerso nello scenario della villa comunale deve seguire dei semplicissimi passaggi: collegarsi al sito http://www.h2osummer.com/, registrarsi gratuitamente, scegliere nel calendario delle lezioni la giornata dedicata ad Atri e prenotarsi gratis alla lezione preferita.
“Il nostro intento è quello di coniugare benessere e natura” commenta l’assessore comunale allo sport Umberto Italiani. “Per questo è nata la collaborazione con gli appartenenti dell’h2o summer fitness project, ideatori di un progetto di fitness gratuito fin’ora mai realizzato in Italia che coinvolge la riviera abruzzese e tra poco sbarcherà anche ad Atri nei giorni di domenica 29 luglio e sabato 18 agosto. Importante è anche il contributo degli istruttori delle due palestre atriane, segno che la città ducale è aperta a tutti gli stimoli sportivi ed è pronta a mettersi in gioco. Si potrà usufruire, quindi, dei migliori istruttori del settore provenienti da tutto l’Abruzzo a costo zero per i partecipanti. Siam ben felici di poter inserire un nuovo servizio e di continuare la scia positiva del calendario estivo”.