Roseto, matrimoni nei parchi e in spiaggia: ecco l’avviso pubblico

Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico esplorativo per chiunque disponga di strutture ricettive e giardini, parchi, aree verdi, spiagge, edifici, ville di particolare valore storico, architettonico, ambientale o artistico, per la concessione, in comodato gratuito per la durata di tre anni all’Amministrazione comunale. di uno spazio idoneo alla celebrazione di matrimoni civili.

Naturalmente i locali, o gli spazi all’aperto, dovranno rispondere a determinati requisiti, stabiliti per legge.

La manifestazione d’interesse, da redigersi su apposito modello disponibile in Comune e sul sito internet dell’amministrazione, dovrà essere presentata entro il 10 agosto, utilizzando una delle seguenti modalità:
consegna diretta all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune in piazza della Repubblica n. 1 – nel seguente orario: dal lunedì al venerdi 8.30 -13.30, martedì e giovedì (anche nel pomeriggio) dalle 15-18;
invio tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Roseto degli Abruzzi – Piazza della Repubblica n. 1 – 64026 Roseto degli Abruzzi (TE);  invio tramite posta elettronica certificata a: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it

Sin da ora l’amministrazione si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non procedere alla stipula di alcun accordo nel caso in cui nessuna delle proposte sia ritenuta idonea; in ogni caso ai partecipanti non spetta alcun diritto o risarcimento. Allo stesso modo, l’amministrazione si riserva di procedere anche in presenza di una sola candidatura, sempre se risulti essere idonea.

Impostazioni privacy