‘L’amore perfetto’, l’ultimo libro di Marcello Perpetuini. Sabato la presentazione a Roseto

libro_perpetuiniRoseto. Sabato 25 febbraio, a partire dalle ore 18, nella Sala convegni del Palazzo del Mare di Roseto, si terrà un’iniziativa dedicata all’arte, alla musica, cultura con la presentazione del romanzo “L’Amore Perfetto” di Marcello Perpetuini.

L’evento è patrocinato dal Comune di Roseto e dalla Provincia di Teramo. Ospiti della serata, oltre all’autore del libro, saranno Gianluca Ginoble, il giovanissimo tenore rosetano di fama mondiale, Daniele Guerrieri, artista e scultore e Virginia Galliani, violinista emergente in campo internazionale.

Presenterà la serata l’attrice di teatro Rosella Dellanea.

Saranno, inoltre, presenti Nicoletta Di Gregorio, presidente della case editrice pescarese Tracce, e Ubaldo Giacomucci, critico letterario e direttore editoriale della Edizioni Tracce. Per le istituzioni, saranno presenti Enio Pavone, sindaco del Comune di Roseto, Maristella Urbini, assessore alla Cultura, Mario Giunco, responsabile dell’Ufficio Cultura del Comune di Roseto, Antonio Norante, capogruppo Pdl e Giuseppe Antonio Di Michele, assessore alla Cultura della Provincia di Teramo. La serata si svilupperà in un intervento dell’artista Daniele Guerrieri, di seguito alcune esibizioni dell’apprezzata violinista Galliani. Successivamente ci sarà la presentazione dell’autore Marcello Perpetuini e del suo romanzo da parte del direttore editoriale della Edizioni Tracce, mentre i lavori della presentazione del romanzo saranno coordinati da Nicoletta Di Gregorio. Saranno proiettati, inoltre, dei video promozionali del romanzo “L’Amore Perfetto”.

Nel corso della serata sarà assegnato un premio di riconoscimento a Gianluca Ginoble da parte del Comune di Roseto. Anche in questo caso saranno proiettati video dei “tenorini” de Il Volo dal loro tour mondiale.

Una serata evento insomma, ricco di incontri, immagini, spettacolo, grande musica, cultura e promozione del secondo libro di Marcello Perpetuini. “L’amore Perfetto” è un romanzo di fantasia ma che prende spunto da situazioni che comunque accadono nella vita reale di tutti i giorni. Ovvero amori che si intrecciano, storie di uno spaccato vissuto da tante coppie. Amore inteso a 360 gradi. Il romanzo sta avendo un significativo riscontro sia a livello di pubblico che di critica. Nel romanzo il tema dell’amore viene esposto in una forma quasi inesplorata o sperimentale se vogliamo. Tuttavia il testo è realistico e pieno di colpi di scena che appassionerà il lettore pagina dopo pagina. Un grande appuntamento, con ingresso libero, a cui non si può mancare.

Impostazioni privacy