The Money Drop: coppia teramana perde 175mila euro all’ultima domanda

themoneydropTeramo. Nulla di fatto per i giovani sposi teramani Erika e Mur, che nella puntata di ieri del popolare spettacolo di  Canale 5 “The money drop”, condotto da Gerry Scotti, erano riusciti a rispondere alle prime tre domande conservando buona parte del milione di euro messi in palio.

Questa sera la coppia è partita da 750mila arrivando a 175mila fino all’ultima domanda, che prevede una sola opzione di scelta. Alla domanda “La popolazione mondiale è composta da più donne o più uomini” i due teramani hanno puntato tutto su donne, perdendo l’ultima possibilità di portare a casa una somma interessante, parte della quale sarebbe stata destinata da Mur, originario del Senegal, per progetti di sviluppo nel suo paese.Un vero peccato per una coppia che ha conquistato da subito la simpatia del conduttore e del pubblico presente, ed anche dei numerosi spettatori teramani che hanno affollato il nostro sito per visionare la notizia della loro partecipazione al programma.

Ad inizio anno era andata meglio ad un’altra coppia della provincia di Teramo, due fidanzati di Giulianova, che erano riusciti a portare a casa 100mila euro.

Impostazioni privacy