Sant’Omero. Dopo lo straordinario successo di Gardi Hutter
stasera, a partire dalle 21,15, sul palco di piazza Dauri ancora comicità al femminile, con la performance di
Laura Herts, comedienne-clown-mimo americana che porta in scena un esilarante one-woman-show, tra nostalgie del passato e parodie delle esigenze imposte dalla contemporaneità. L’artista internazionale, sarà preceduta, secondo la formula ormai collaudata del Festival, da un gruppo di comici emergenti, i
Perlamammadiado e dall’attore
Davide Dalfiume. La serata si chiuderà alle 23,30 con il cinema comico: stasera verrà proiettato il film “Una notte dal leoni 2”, di Todd Philips.
Domani gran finale del Festival che si chiude con un artista che è conosciuto per la sua versatilità: è infatti attore, comico e giocoliere.
Leo Bassi, che arriva dalla Francia, è nato nel 1952 da una famiglia di circensi, girando sin da piccolo il mondo con i suoi spettacoli. A farlo conoscere al grande pubblico, negli anni Ottanta, è stata la sua invenzione del “circo più piccolo del mondo”. Leo Bassi è amato soprattutto dai giovani, per il suo linguaggio crudo e le scene spesso irriverenti ed è abituato a stupire il pubblico, con la sua incredibile arte di manipolare le sensazioni. La sua attesa performance sarà preceduta dai comici italiani,
Henry Zaffa, monologhi sta milanese, e
Carlo Giuffra, attore e autore di teatro e cabaret. A seguire il film “Jackass 3 D” che chiuderà la rassegna “Terror comico” curata da Leonardo Persia.