Pineto%2C+Pippo+Franco+inaugura+la+rassegna+teatrale+%E2%80%9CNon+ci+resta+che+ridere%E2%80%9D
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/359281-pineto-pippo-franco-inaugura-la-rassegna-teatrale-non-ci-resta-ridere.html/amp/

Pineto, Pippo Franco inaugura la rassegna teatrale “Non ci resta che ridere”

 

Cinque spettacoli di qualità per la prima rassegna teatrale di Pineto che sarà all’insegna del sorriso. La stagione “Non ci resta che ridere” è stata presentata questa mattina dal vicesindaco Cleto Pallini e dalla direttrice artistica della rassegna Sonia Costantini e si svolgerà nel palazzo polifunzionale a partire dalle 20.45.

Si inizia il 4 gennaio con “Svalutescion” di Pippo Franco, scritto e diretto dal comico, con due ore di ironia in un excursus che dai tempi di Pitagorsino ai giorni nostri, in una quotidianità in cui a farla da protagonista sono i talk show.

Il 27 gennaio sarà la volta di Sergio Giuffrida, con lo spettacolo “Ma non è possibile”. Un one man show che unisce le numerose esperienze di cabaret e accademia teatrale. Il 17 febbraio andrà in scena lo spettacolo “Comicidio” del duo Pablo&Pedro, nel ruolo di due investigatori le cui indagini devono risolvere un intricato caso dalle risate assicurate. Il 3 marzo, invece, si esibirà il Magico Alivernini con lo spettacolo “Lo so fare, lo faccio”, con una performance a cavallo tra la magia e la comicità. Conclude la rassegna il 31 marzo la Compagnia dei Frizzantini che, per lo spazio Nuove proposte, porterà in scena la commedia inedita “Il ritorno di Path”.

“Il nostro obiettivo”, ha detto la Costantini, “è quello di far trascorrere due ore di allegria e serenità ai nostri spettatori, valorizzando anche le compagnie teatrali abruzzesi”.

Tutti gli spettacoli saranno preceduti alle 19.30 da un aperitivo a buffet, compreso nel prezzo del biglietto, che si svolgerà presso il piano terra del Palazzo Polifunzionale.

Il costo dper ciascuno spettacolo è di 15 euro, ma sarà possibile anche acquistare un abbonamento per tutti gli spettacoli ad un costo di 60 euro.

I biglietti si potranno acquistare presso le seguenti rivenditorie:

  • Ferramenta Coletti, via Venezia 38

  • Cartolibreria La Pineta, via de Litio 18

  • Gran Cafè de Paris, via D’Annunzio 78

  • Parrucchiera Roberta, via Livorno (Galleria Berlinguer)

  • Gioielleria Casa del Corallo, via D’Annunzio 139

  • Caffè S. Agnese, via D’Annunzio 105

  • Bar Centrale, piazza della Libertà 13

  • Calzature Del Rocino, via D’Annunzio 119