Teramo, tornano le incursioni di arte urbana di Interferenze

Un fine settimana alla scoperta di angoli unici della città animati da performance artistiche che ne esalteranno le peculiarità. Sabato e domenica torna a Teramo il Festival Interferenze, incursioni di arte urbana, alla sua undicesima edizione. Inserito quest’anno nella programmazione dell’Abruzzo Open Day Winter della Regione Abruzzo, la manifestazione è organizzata da ACS Abruzzo Circuito Spettacolo in collaborazione con l’Associazione culturale Paesaggi Sonori.

Un formato tutto nuovo che prevede un percorso di trekking urbano tra i siti di interesse storico-culturale della città, animati da performance, installazioni e concerti per coniugare la conoscenza del patrimonio cittadino con la “visione” di interventi artistici che li faranno vivere in una versione inedita e poetica. Il tutto con un percorso del gusto in cui sono previsti assaggi e buffet con prodotti enogastronomici del territorio.

Il Festival prevede anche il doppio evento musicale, con The Niro e Natalie Live Session all’Ipogeo in programma sabato alle 18.30. Due i punti di raccolta in cui sarà possibile registrarsi: sabato alle 15 a Palazzo Melatino, sede della Fondazione Tercas e domenica alle 10.30 a Torre Bruciata.

Per informazioni e prenotazioni 3926604803 o www.acsabruzzo.it.

Impostazioni privacy