Torna in città “Sport sotto le stelle”, la manifestazione che mette in vetrina tutte le discipline sportive praticate nella provincia, in una giornata di festa che vedrà nel pomeriggio e per tutta la serata di sabato, il centro storico trasformarsi in una palestra a cielo aperto.
L’evento, come sempre, comporterà una modifica della viabilità cittadina con la chiusura al traffico di diverse strade già dal primo pomeriggio. Già dalle 6 di domani fino alle 9 dei domenica sarà vietata la sosta in via Savini, tra piazza del Carmine e via Argentina, in piazza Verdi davanti al mercato coperto e in piazza Martiri Pennesi.
Dalle 14 di sabato, invece, saranno vietati la sosta e il transito in tutto il centro (piazzale San Francesco; corso De’ Michetti; via F. Savini; largo Melatini, tratto compreso tra corso De’ Michetti e via dei Mille; corso Cerulli; piazza G. Verdi; l.go Anfiteatro; via L. Paris; piazza E. V. Orsini; via V. Irelli, tratto compreso tra via Ciotti e via San Berardo; via San Berardo; via del Vescovado; piazza Martiri Pennesi; via G. Oberdan; via del Mercato; via della Verdura; piazza Sant’Agostino; piazza Martiri della Libertà; via V. Comi, via Vittorio Veneto, tratto compreso tra via San Berardo e via G. D’Annunzio, via Antica Cattedrale; via Torre Bruciata, tratto compreso tra via Getulio e via N. Palma).
Oltre alla presenza di quattro palestre, ci saranno anche dei palchi in cui sarà possibile ascoltare musica e durante la serata sarà attuata una raccolta in favore delle popolazioni di Arquata e Amatrice colpite dal terremoto.