Tortoreto. L’avvio è stato più soft rispetto all’edizione 2015, anche perché qualche piccola insidia (cielo nero a distanza e qualche piccola nuvola capricciosa) rischiava di mettere a rischio tutto.
Poi il bel tempo ha preso il sopravvento e la seconda edizione della “Notte Rosa dei Bambini” è decollata in maniera definitiva, con l’annunciato successo in termini di presenze e gradimento.
Soprattutto per i più piccoli, perché la festa era essenzialmente per loro. Giochi, divertimenti, attrazioni e tanto colore. Il rosa in maniera particolare, in onore al nome coniato dagli organizzatori.
Anche la seconda edizione dell’evento di inizio estate a Tortoreto non ha tradito le attese. Le conferme sono rappresentate dell’elevato numero di famiglie che hanno popolato buona parte del lungomare Sirena.
Tante le attrazioni previste dagli organizzatori, con il contributo degli esercenti e delle attività commerciali presenti sulla riviera.
Una formula riuscita (ma su questo c’erano pochi dubbi) con la logica soddisfazione anche degli stessi organizzatori (BalneaTor, Associazione Albergatori, Pro-loco e l’associazione Tortoreto Merita). Il tutto all’insegna della massima tranquillità e del divertimento tutto dedicato ai bimbi e alle loro famiglie, che poi rappresentano, da anni, il target del turismo di Tortoreto.