Teramo, concerto di beneficenza per l’Unicef

UNICEFTeramo. Venerdì 10 dicembre, alle ore 21,  nella Sala Polifunzionale della Provincia, si terrà un concerto di beneficenza promosso dall’associazione ricreativa culturale sportiva “Manfredi” dell’Università degli studi di Teramo e dall’associazione culturale Speakin’4. Parte del ricavato andrà all’Unicef, per promuovere e sostenere i progetti a favore dell’infanzia e dell’adolescenza che l’organizzazione internazionale porta avanti nei Paesi in via di sviluppo.

Sul palco saliranno cantanti e musicisti affermati, con un repertorio ispirato al Natale, sia del genere classico e lirico che jazz, in un suggestivo incontro tra stili e sonorità diversi.

Il concerto si articolerà in tre parti: la prima con un repertorio classico in cui si esibiranno due cantanti lirici, Eleonora Di Cintio (soprano) e Mimmo Lerza (baritono), accompagnati al pianoforte dal Maestro Massimiliano Caporale; la seconda parte con un’atmosfera blues e jazz con la voce di Fiammetta Ricci ed un jazz quartet composto da Mauro de Federicis (chitarra), Fabrizio Mandolini (sax), Marco Manente (batteria) e Marcello Manuli (basso).

Nel gran finale, musicisti e cantanti si esibiranno insieme, in un ensemble di brani natalizi.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro.

Impostazioni privacy