Pescara. Si chiama Davide Clivio e sarà lui a portare un pezzo di Abruzzo nella casa del Grande Fratello, il reality show per eccellenza che stasera, su Canale 5, partirà con l’undicesima edizione. 23, natali di Atri, ma da tempo residente a Pescara, Davide si candida come prossimo sex symbol della casa più amata dagli italiani.
Faccia da modello, addominale scolpito, mascella pronunciata. Nel suo provino si è definito imprenditore, modello e studente di economia e si è descritto come “caldo, solare, spontaneo quanto un italiano solo sa essere”. Proviene da una famiglia ricca, caduta poi in disgrazia, ma la sua tenacia ha saputo farlo risollevare.
Come accade spesso in questi casi, Davide è già passato davanti alle telecamere della ribalta nazionale, partecipando come ‘Carramba boy’ alla celeberrima trasmissione Rai del 2008 condotta da Raffaella Carrà. La sua fan-page su Facebook testimonia anche, a suon di book fotografici, il suo passato da fotomodello. Si dichiara single, ma con un viso così tante saranno state le vittime del suo fascino dentro l’Università D’Annunzio, dove studia. Appassionato di vela, determinato e con il successo come unico obiettivo.
E da stasera davanti a lui si aprirà la strada per arrivare a quel successo da notorietà che questa trasmissione ha saputo regalare a tanti giovani come Davide. Per lui in ballo centinaia di migliaia di euro, ormai passati in secondo piano rispetto ai tanti ‘primi piani’ che l’occhio spione dell’Italia punta dagli studi di Cinecittà, ricoprendo d’oro tutto quello che inquadra.
Daniele Galli